annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato due distintivi dal stesso venditore e' ho conteggiato solo la spesa di una spedizione

fran-bore
Utente della Community

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho acquistato due distintivi dal stesso venditore e' ho conteggiato solo la spesa di una spedizione

e ti lamenti???? di solito la gente si incaz@@ per il contrario Smiley LOL

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Le spese di spedizione sono a carico del compratore, per acquisti multipli si paga una sola spedizione.

Ma perchè prima di venire a porre questioni sul forum, non leggete bene le inserzioni?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Buonasera,

ho acquistato dallo stesso venditore 2 batterie ed in entrambe le inserzioni c'è chiaramente scritto che ogni oggetto aggiuntivo è gratis. 

Sto chiedendo il totale al venditore ma non  mi risponde... devo aspettare che risponda prima di pagare 2 spedizioni?

Grazie

Luigi

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

A meno che tu gli voglia regalare dei soldi si', devi aspettare la fattura corretta
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta, non vorrei che mi segnala come utente non pagante...
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@luigibenvisto ha scritto:
Grazie per la risposta, non vorrei che mi segnala come utente non pagante...

bè mica ti arrestano se non paghi.... se l'inserzione dice una cosa aspetta che venga rispettata detta cosa

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta