annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

Salve a tutti ho appena acquistato un iphone 4s su ebay metodo di pagamento paypal

Usato con garanzia sottopost pari al nuovo con scatola + accessori + libretti vari + cover + caricabatteria / cuffie insomma tutto

iphone 4s 16gb white 435 euro

1 domanda: il prezzo che l'ho pagato è buono o secondo voi ho pagato tanto?

2 domanda: sono stato vigile in tutto, ha pochi feed questo venditore per questo chiedo delucidazioni l'iphone garantise che è italiano e ha la restituzione dell oggetto abilitata, ho guardato minuziosamente dettagli spedizione e tutto poi pagamento paypal quindi ho detto vabbè paypal al massimo è sicuro secondo voi in caso prendessi un paccone cosa dovrei fare per riavere i soldi e sopratutto qualcuno mi spiega come fare... non perchè sono sicuro di essere stato truffato ma solamente perchè voglio essere sicuro al 100% qualcuno sa come muoversi? c'è possibilità che mi restituiscano il tutto se prendo un paccone?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

e oltretutto sto leggendo anche che con paypal non è molto sicuro cioè potrei venire comunque fregato se blocco l'operazione ora finchè non ha ancora spedito paypal blocca i soldi e mi assicuro al 100% ci sto sempre di più ripensando alla cosa non so cosa fare qualcuno mi aiuti, non che mi abbia truffato eh... comprato prima e spedisce domani mattina.... lascio stare o blocco? se blocco ora ho la sicurezza di riavere i soldi?

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

san-franco
Utente della Community

Non dico niente perchè se lo dico mi bannano.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

para43
Utente della Community

L'iphone l'hai pagato 1 euro+434 di spedizione.e la cosa è un po diversa.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

ciao cambia qualcosa se paghi tutto nella spedizione invece che nell'iphone?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

mi serivrebbe una risposta al volo se cambia qualcosa perchè ci sto parlando ora e gli ho gia detto che forse voglio annullare

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

Da uno che fa il gioco delle tre carte compreresti un Iphone?



In base alla risposta decidi il da farsi.



'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

Mi hai scritto in privato e ti ho risposto, ritengo però utile a tutti ripetere i consigli che ti ho dato (ed aggiungere qualcosina).



Se non ti rimborsa non annullare, comunque dovrai decidere qualcosa in proposito entro 7 giorni dalla richiesta di annullamento altrimenti potrà annullare da solo anche senza il tuo assenso.



Non capisco perchè hai pagato se non sei convinto dell'acquisto e non capisco perchè hai acquistato se hai così tante paure.



In queste condizioni non ci si avventura in acquisti online, si va nei negozi, si spende qualcosina in più ma si esce con l'oggetto e tutte le sicurezze del caso.



A questo punto devi insistere perchè ti rimborsi, cosa ci ha fatto dei soldi (ha 100 feeds perciò paypal non gli blocca i fondi) non è un problema tuo, dopodichè gli dici che annullerai la transazione.



Altrimenti l'unica possibilità è la controversia oggetto non ricevuto che però lo spingerà a spedire l'oggetto che tu non vuoi più.



Mi dispiace ma sono le cose che accadono quando si agisce senza riflettere.



E chiudo aggiungendo una spiegazione a quanto già detto qui in precedenza.



Chi mette il costo dell'oggetto nelle spese di spedizione lo fa per fregare eBay, per non pagare le commissioni sul venduto.



Non è detto che si tratti necessariamente di una persona inaffidabile ma chi è scorretto in questo tipo di dettagli potrebbe esserlo anche in altre questioni (descrizione delle condizioni dell'oggetto ad esempio) che invece ti riguardano più da vicino.



Insomma da uno scorretto non si compra e basta.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

Hai pagato senza vedere il cammello... adesso devi aspettare il cammello!!! 😞



Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Re: Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

nataliavendotutto
Utente della Community

a questo punto può succedere di tutto , ti può arrivare un mattone , mattone che magicamante impiegherebbe alcune settimane per arrivare a casa tua , ovvero il tempo necessario perchè eventuali fondi bloccati si sblocchino.



Poi dovresti fare controversia per oggetto non ricevuto (se il pacco non arrivasse), oppure per oggetto non conforme.


Se viene fatto tutto bene paypal renderà i soldi , alla fine.



Poi , se hai dei dubbi non pagare, al massimo ti beccherai una ammonizione, ma anche no , dipende .



P.S.C'è sempre la possibilità di un chargeback , se al conto paypal è collegata una vera carta di credito.



Messaggio 10 di 10
Ultima risposta