- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2016 16:04
Buonasera
ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullame
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2016 16:25
@desy89 ha scritto:Buonasera
ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento
Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.
Ciao
Rif.: Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullame
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2016 16:25
@desy89 ha scritto:Buonasera
ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento
Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.
Ciao
Rif.: Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullame
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2016 18:46
ciao moria, grazie per la risposta, era giusto per conoscere opinione, la vendita immagino sia stata annullata poichè insoddisfacente nella cifra raggiunta.
@moriadellevacche ha scritto:
@desy89 ha scritto:Buonasera
ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento
Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.
Ciao
@moriadellevacche ha scritto:
@desy89 ha scritto:Buonasera
ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento
Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.
Ciao
