annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto degli acquisti e sto cercando il modulo per annullarlo....dove posso trovarlo???grazie

mister_x_82
Utente della Community
Ho fatto degli acquisti e sto cercando il modulo per annullarlo....dove posso trovarlo???grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

thy_0
Utente della Community
Ciao
Solo il venditore può mandarti l'annullamento o aprirti controversia per oggetto non pagato con conseguente ammonizione. Devi gentilmente chiedere a lui se può mandarti il modulo per annullare la transazione. Se non è in giornata però ha tutto il diritto di aprire una controversia.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

the*viking
Utente della Community

Possiamo ben dire che non solo chi ha feed 0 o è appena registrato fa danni? Direi che a uno con quasi 300 feed e registrato da 10 anni io non la farei passare tanto liscia. Mi spiace ma è così. Qui non si tratta di inesperienza

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Scusate se mi permetto di intromettermi nella questione.

Qui se non sbaglio si parla di uno con più di 200 acquisti e che è iscritto da un pò di anni ad Ebay,10 circa.

La questione segnalata in questo caso si che dovrebbe essere chiara e cioè che se clicchi 2 volte sul compralo

subito hai contratto un impegno col venditore e a questo punto è solo lui che facendoti un piacere può annullare la vendita

senza ammonirti se non paghi.

Quindi mi sembra un caso diverso da quello che ho scritto io pochi giorni fa.

Quindi in questo caso qualche critica,ma sempre bonaria,credo sia più che giustificata.

Scusate ancora per l'intromissione.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta