in data 18-04-2013 21:29
Dopo anni di acquisti su internet e su ebay, ho fatto la stupidata di acquistare un prodotto fuori asta, 320 euro che adesso so mi hanno fregato. Questo utente crea inserzioni di oggetti che non ha, copiate da annunci in giro per la rete, cancella le offerte reali dalle aste, ma tiene quelle dei suoi altri account, che sono molti. Mi offre un buon prezzo fuori asta, mi fido, ma dopo quasi un mese mi è tutto chiaro..mi ha fregato....e continua anche adesso con le sue inserzioni, sicuramente sta fregando altri...martedi vado sicuramente a denunciarlo alla polizia postale, ma so che non ci sono molte possibilità, visto che i dati che ha su ebay sono sicuramente falsi, ha decine di account....ho pagato con bonifico bancario, ma poi ho capito che ho ricaricato una CARTALIS IMEL SPA, per cui i suoi reali dati forse non si riusciranno a scoprire neanche da qui.....
Dato per scontato che ho imparato la lezione, qualcuno ha qualche consiglio per aiutarmi?
Grazie.
in data 02-06-2013 15:31
Se si tratta del televisore dal costo di 576 euro,ci penserei bene prima dare i soldi ,e valuterei bene i feedback ricevuti dal venditore dato che si tratta di vendite nascoste dal privato,dietro la quali spesso si celano scambi feedback.
in data 02-06-2013 16:35
come faccio per evitare di prendere feedback negativi?
Non devo fare nulla, non pagare e fregatene, il venditore non può rilasciare feedbacks negativi.
LA PROSSIMA VOLTA USA LA TESTA (anche se pure stavolta almeno il dubbio te lo sei fatto venire e già può considerarsi un passo avanti)
in data 12-07-2013 01:06
in data 21-07-2013 22:40
in data 05-08-2013 12:06
Peccato che non si può fare il chargeback per i bonifici.