annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

verokit70
Utente della Community

Salve, il venditore a cui ho fatto ieri un ordine e pagato con Paypal, oggi risulta non essere più iscritto.

Cosa devo fare?

grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

 

Con qualche giorno di ritardo, ma ho ricevuto la merce.

Pratica paypal chiusa.

Grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

alexbeka
Utente della Community

provare a contattarlo. se non hai risposte hai 180 gg di tempo per aprire controversia per oggetto non ricevuto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

inviato una mail, vediamo se risponde...

Ma in caso la controversia va aperta con ebay o paypal?

grazie

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

Puoi aprirla tramite eBay per i successivi 30 gg., dopo con PayPal che di giorni ne offre 180

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

Ciao

apri subito controversia su paypal e sarai rimborsato

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

in attesa della risposta intanto per non sbagliare ho infatti aperto una pratica paypal

grazie

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

paypal paypal paypal paypal.chiama il numero e parla con un operatore se hai bisogno di assistenza sono gentilissimi sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno Uomo Strizza l'occhio

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Ieri fatto ordine e pagato Ppal da un venditore che oggi non è piu iscritto

 

Con qualche giorno di ritardo, ma ho ricevuto la merce.

Pratica paypal chiusa.

Grazie!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta