annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il corriere possiede il recapito telefonico dell'acquirente?

filmura
Utente della Community
Buonasera, scrivo per la prima volta in questo forum poichè non ho mai effettuato acquisti su ebay prima d'ora. A tal proposito, dopo aver acquistato da un venditore italiano, mi chiedo se il corriere incaricato abbia il mio recapito telefonico dato che purtroppo il mio citofono si è appena guastato e il pagamento è in contrassegno (quindi eventuali spese di giacenza in più). Quando mi sono registrato alla piattaforma ho inserito anche il mio numero, ma nel dettaglio dell'ordine specifico compare solo il mio nome-cognome e indirizzo di consegna... grazie mille.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Se nella prenotazione del ritiro il venditore non ha indicato il tuo numero di telefono, no, il corriere non avrà a disposizione il tuo numero.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Secondo me il telefono il venditore non ce l ha messo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Se nella prenotazione del ritiro il venditore non ha indicato il tuo numero di telefono, no, il corriere non avrà a disposizione il tuo numero.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

mealex87
Utente della Community
ciao, i venditori sono obbligati ad inserire il numero dell acquirente nel modulo x il corriere. nel dettaglio dell ordine non compare, è normale cosi. però non tutti i corrieri ti chiamano se nn risp al citofono. i consiglio di mettere un biglietto sul citofono con scritto "citofono non funzionante" e chiedere al venditore se ha inserito il numero
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta