annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore può modificare la controproposta?

aluis76
Utente della Community
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo in merito ad un dubbio sortomi in seguito ad una recente trattativa su ebay.
Ho fatto tre offerte diverse (con relative controproposte) per un oggetto con la modalità "proposta di acquisto", esaurendo il numero massimo di proposte. Ora il venditore mi ha fatto una controproposta finale di 48€ + 4€ di spedizione (prezzo iniziale 53€), che accetterei volentieri se non fosse che ho un limite di acquisto di 50€ questo mese sulla carta di credito, oltre il quale non mi è consentito andare. Ho spiegato la situazione al venditore con un messaggio, e questi si è detto disposto a scendere a 45€: il problema è che però sono esaurite le proposte e lui mi ha detto di non sapere se è possibile per lui modificare la sua controproposta finale. Voi sapete gentilmente indicarci una soluzione?
Grazie mille in anticipo per l'attenzione!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Il venditore può modificare la controproposta?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Basta modificare l'inserzione cambiando il prezzo.... Tu comprerei come un normale compra subito 

 

 

Altra alternativa?  Chiudere l'inserzione e farne una nuova.... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore può modificare la controproposta?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Basta modificare l'inserzione cambiando il prezzo.... Tu comprerei come un normale compra subito 

 

 

Altra alternativa?  Chiudere l'inserzione e farne una nuova.... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore può modificare la controproposta?

aluis76
Utente della Community
Ciao, alla fine ho fatto come mi hai suggerito! Grazie mille
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta