annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore si è eliminato da e bay

saracasali13
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto da un venditore con un feedback alto e dopo due settimane dal pagamento via bonifico l'oggetto non è più disponibile e il venditore ha cancellato l' account e bay. Come posso agire per vie legali?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ti resta solamente fare denuncia alla polizia postale ma i soldi sara' dura di rivederli

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Mi sa tanto che il venditore è stato buttato fuori in quanto da un momento all'altro non è semplice togliersi da ebay

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Para veramente mi pare che se non hai debiti pendenti con ebay se chiedi cancellazione in uno due giorni ti eliminano
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

studio_gl
Utente della Community

@saracasali13 ha scritto:

Ho acquistato un oggetto da un venditore con un feedback alto e dopo due settimane dal pagamento via bonifico l'oggetto non è più disponibile e il venditore ha cancellato l' account e bay. Come posso agire per vie legali?

Mi spiace per te, ma se avessi acquistato con paypal avresti avuto rimborso, nome e cognome del tizio che ti ha venduto l'oggetto.

E se anche ti fosse andata male avevi nome cognome e indirizzo per fare la denuncia, vuol cancellarsi da ebay bene! Ma non puo' sfuggire al raggio di azione paypal.

La domanda e' semplice perche' non usare paypal?? Ti linko la mia miniguida dove magari potrebbe darti un punto di vista in piu' per il futuro.

Mi dispiace che ti abbiano solato e spero vivamente che tu non ce perda li sordi..

Miniguida

Ribadisco non e' una guida impeccabile o perfetta, contiene solo qualche spunto utile per gli acquirenti.

Un saluto.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

alexbeka,

Questo è quanto riportato su ebay

Prima di richiedere la chiusura del tuo account:

- Attendi che le inserzioni per le quali hai fatto offerte scadano
- Attendi che le inserzioni di oggetti che hai messo in vendita scadano
- Annulla l'iscrizione agli strumenti di eBay (Analisi delle vendite, Negozi ecc.)
- Assicurati di aver pagato le tariffe del venditore
- Assicurati di aver risolto eventuali controversie .

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Si ma se alla fine ebay ha confermato la cancellazione, avra' convenuto che era tutto in regola, magari avra' visto anche il feedback perfetto del venditore ed ha accordato tutto.

La mia risposta e' gia' stata data comincia per P _ YP_ L. Se poi si usano altri metodi di acquisto e' ovvio cadere in queste situazioni.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta