annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su "Restituzione oggetto non conforme"

bloriana
Utente della Community

Scusatemi ma sono poco esperta su questa procedura,

Dopo aver acquistato un oggetto, me ne hanno recapitato uno con caratteristiche diverse,

cosi dopo aver atteso 3 giorni dalla mia richiesta di chiarimenti

ho attivato il servizio  di restituzione per oggetto non conforme . . . . . 

il venditore mi ha subito contattato telefonicamente, 

e ci siamo accordati per la SOSTITUZIONE dell'oggetto,

ovvero il venditore mi ha detto che provvederà ad inviarmi l'oggetto corretto,

(cosa che tra l'altro sembra aver gia fatto !)

e che io devo consegnare al corriere l'oggetto errato precedentemente consegnatomi . . . . . .

Ora tutto questo in teoria è certamente corretto,

ma poi il venditore mi ha chiesto di rimuovere subito la mia richiesta di restituzione . . . .

e questo in pratica mi lascia un po' perplesso, nel senso che io devo comunque restituire l'oggetto errato,

e mi sembra di aver capito che una volta rimossa la richiesta di restituzione non sia più possibile riattivarla . . . .

e quindi cosa dovrei fare secondo voi ?

penserà a tutto il corriere ?

come posso io accertarmi che la merce errata venga riconsegnata al venditore,

e se questa dovesse smarrirsi ?

grazie

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Informazioni su "Restituzione oggetto non conforme"

La procedura di reso messa in piedi da PayPal non è pensata per le "sostituzioni" o cambi merce è tutto qui il problema.

 

eBay dice: tu restituisci, io  o il venditore ti rimborsiamo ed amen, se poi vuoi un altro oggetto lo compri, anche dallo stesso venditore, ma con una transazione del tutto diversa.