in data 31-01-2013 16:36
Ciao, compro su ebay ormai da diversi anni ma mai vestiti, ora ho visto un paio di jeans che mi piacciono e sono molto tentato ma come faccio a sapere se la taglia è giusta?
Voi come fate, vi fidate a comprare vestiti online?
in data 31-01-2013 18:03
Ciao,
se il venditore è un venditore professionista hai la possibilità di reso casomai la taglia non andasse bene.
se è un privato devi andare a fiducia per forza
Saluti
in data 31-01-2013 18:20
Grazie, infatti vorrei proprio sapere l'opinione di quelli che vanno a fiducia. Si fidano delle misure pubblicate dal venditore (se le pubblicano)? Controllano il sito ufficiale della marca per avere informazioni più precise?
Ci saranno alcuni espedienti per noi compratori che quelli meno esperti come me anocra non hanno appreso, o no?
in data 31-01-2013 23:58
Ci saranno alcuni espedienti per noi compratori che quelli meno esperti come me anocra non hanno appreso, o no?
L'espediente più sicuro consiste nel comperare nel market sotto casa. i guardi, li tocchi, li prove e se tutto va per il verso giusto li comperi.
E non mi dire che sotto casa non convienme perchè quelli che hai visto costano la metà altrimenti mi troverò costretto a risponderti male e mi cacelleranno il post.
.
in data 01-02-2013 20:50
Ma scusa il bello di comprare online è anche quelli di non andar in giro per negozi a provare vestiti. Perchè ad esempio il venditore non mi può dare misure dettagliate del paio di jeans che mi piace8solo in pochi lo fanno), sarebbe utile no?
in data 02-02-2013 10:11
Se reputi sia utile, semplicemente glielo chiedi....................
in data 11-02-2013 12:02
Semplice , non compro vestiti per corrispondenza. Le taglie variano troppo da brand a brand.
in data 18-11-2019 12:33