annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma come fate con le taglie?

zass_7
Utente della Community

Ciao, compro su ebay ormai da diversi anni ma mai vestiti, ora ho visto un paio di jeans che mi piacciono e sono molto tentato ma come faccio a sapere se la taglia è giusta?

Voi come fate, vi fidate a comprare vestiti online?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ciao,

se il venditore è un venditore professionista hai la possibilità di reso casomai la taglia non andasse bene.

se è un privato devi andare a fiducia per forza

Saluti

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

zass_7
Utente della Community

Grazie, infatti vorrei proprio sapere l'opinione di quelli che vanno a fiducia. Si fidano delle misure pubblicate dal venditore (se le pubblicano)? Controllano il sito ufficiale della marca per avere informazioni più precise?

Ci saranno alcuni espedienti per noi compratori che quelli meno esperti come me anocra non hanno appreso, o no?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ci saranno alcuni espedienti per noi compratori che quelli meno esperti come me anocra non hanno appreso, o no?

L'espediente più sicuro consiste nel comperare nel market sotto casa. i guardi, li tocchi, li prove e se tutto va per il verso giusto li comperi. 

E non mi dire che sotto casa non convienme perchè quelli che hai visto costano la metà altrimenti mi troverò costretto a risponderti male e mi cacelleranno il post.

.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

zass_7
Utente della Community

Ma scusa il bello di comprare online è anche quelli di non andar in giro per negozi a provare vestiti. Perchè ad esempio il venditore non mi può dare misure dettagliate del paio di jeans che mi piace8solo in pochi lo fanno), sarebbe utile no?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Se reputi sia utile, semplicemente glielo chiedi....................

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

Semplice , non compro vestiti per corrispondenza. Le taglie variano troppo da brand a brand.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

mancu_751
Utente della Community
Io devo ordinare un giubbotto invernale della croce rossa ma come faccio a segnare la taglia?
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta