annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Maniglione ribaltabile per disabili, non conforme alla descrizione

cosima2609
Utente della Community

Ho acquistato un maniglione ribaltabile per disabili che nell'inserzione veniva descritto come avente una lunghezza di 60 cm. Non contenta della descrizione ho mandato una mail al venditore, per chiedergli se la lunghezza citata era comprensiva anche della sottile banda di fissaggio al muro e il venditore mi ha rassicurata tempestivamente, dicendo che la misura si intendeva come ingombro massimo dell'oggetto. Oggi il maniglione mi è arrivato. Sulla scatola era scritto 65 cm, e l'oggetto era lungo (misurando anche la banda di fissaggio) 66.5 cm. Risultato nella mia cabina doccia non entra ed è quindi perfettamente inutilizzabile. Il venditore poi non risponde alla mia mail. Come posso fare per riavere indietro i miei soldi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Maniglione ribaltabile per disabili, non conforme alla descrizione

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, dipende tutto da come hai pagato. Se con paypal puoi aprire controversia per oggetto non conforme, purtroppo dovrai rispedire a tue spese. Se con altri metodi devi solo insistere e sperare che ti risponda. Ricordati che hai il feed da rilasciare.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho visto l'oggetto. Il venditore ha un negozio e molti feed. Scorri fino in fondo l'inserzione e vedrai il suo n di telefono. Ti conviene chiamarli anche perchè hai 14 giorni di tempo per la restituzione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie Ivy... Sì, sì, ho pagato con paypal... menomale che non ho accettato il suo invito ad acquistare sul suo sito privato, estraneo a Ebay... il numero di telefono io non lo vedo...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cosima2609
Utente della Community

Ho risolto telefonicamente col venditore, tutto completamente a suo carico... lo sbaglio è stato del fornitore grossista...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta