annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi annulla l'asta e mi propone un altro oggetto

memories9011
Utente della Community

ciao a tutti...mi è capitato che un utente mi annullasse l'asta per dei disguidi nell'annuncio e ora tramite messaggi privati prova a vendermi un altro oggetto.Vorrei sapere se comprassi questo oggetto al di fuori dell'asta sono coperto in caso di frode o mancato recapito dell'oggetto?

Grazie per l'attenzione!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Re: Oggetto: Mi annulla l'asta e mi propone un altro oggetto, Oggetto: Mi annulla l'asta e mi propone un altro oggetto

Secondo me un rischio c'è sempre.

Ad esempio con l'assicurazione della spedizione (se prevista) il venditore cosa potrebbe presentare per dimostrare il valore?

Un pagamento con spese di spedizione 1500 euro e valore dell'oggetto 5 euro?

E comunque quello che secondo me taglia la testa al toro è: uno che fa il gioco delle tre carte come sta facendo questo qui è uno affidabile?

E' vero che siamo abituati a farci operare da chirurghi che si fanno pagare in nero e da dentisti che non fatturano ma quando ci decideremo a capire che la correttezza o c'è a tutto tondo o non c'è mai?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Re: Oggetto: Mi annulla l'asta e mi propone un altro oggetto, Oggetto: Mi annulla l'asta e mi propone un altro oggetto

le commissioni che prendono ebay+paypal su 1500euro sono decisamente esagerate

se proprio vuoi "costringere" il  venditore ad utilizzarli paga tu le commissioni....

oppure trovate un'altra alternativa (pagametno post prova? 50% subito 50% dopo?)

in ogni caso se il prodotto è recente e il prezzo molto allettante è quasi sicuramente una truffa

"quindi l'unico modo per essere protetti integralmente è solo tramite asta?

cioè sia di asta classica che con il compralo subito?"

no, anche con ebay+paypal non è detto che ci sia copertura completa dipende dai casi....

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se le commissioni che prendono ebay+paypal su 1500euro sono decisamente esagerate uno dovrebbe accorgersene prima di iscriversi a eBay e PayPal ed evitare di farlo. 

Se uno invece, viste lwe commissioni, si iscrive lo stesso vuol dire che gli vanno bene.

Ora cosa si può pensare di uno che prima si iscrive accettando il contratto di ebay e PayPal e poi viene a lamentarsi?

A voi l'ardiua sentenza.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta