annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacciato per feed negativo

eligall-8
Utente della Community

Buona sera,

Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.

Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.

Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....

Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine  mi ha riappeso il telefono!!  

Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.

Ora, cosa devo fare ?

Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...

Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...

Grazie mille

 

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Minacciato per feed negativo

styven14
Utente della Community

certo che cè da legger  forum ebay per farsi 4 risate e veder fin dove puo'spingersi la stoltezza umana....da quando in qua uno regolarmente pagato per un oggetto acquistato, non mandato e ricevente quindi un  giusto fedbek negativo  minaccia lui  il pagatore tirando in ballo denunce ,ebay e compagnia bella?a parte che ebay manco si gira per ste cose,stanne certo...

Ma non star manco perderci un minuto di piu'dietro ,richiedendo un inesistente tracink e fantascienza varia ,ormai tieniti la fregatura,

mantienigli il fedbek negativo e digli sparire se non vuol beccarsi lui una denuncia per stolkink e truffa.

Comunque non pagar mai piu con bonifico ma solo paypal ,altrimenti ci sarai sempre dentro con sta gente...cosi'pensera'paypal chiedergli il tracink pacco spedito..magari si faran aiutar dal mago Silvan per averlo.

Auguri a te fratello!

Messaggio 21 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

scusate, non mi ha preso l'allegato...

ecco quanto scritto da venditore:

 

Messaggio 22 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

difab_adel
Utente della Community

1 innanzitutto le date di spedizioni di ebay sono illusorie non arrivano mai precisi

2 non si paga  con carta solamente ma usare pay pal (anche se credo tu l'abbia fatto da esterno)

3mettere i per paura che la merce non arrivi sono spesso controproducenti io avrei atteso il venditore e aperto una controversia... e aspetto risposta!

minacciare le persone non risolve nulla ma puoi segnalare se questi ha usato e mail

Messaggio 23 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

sarà allergico ai feed negativi è in shock anafilattico!

Messaggio 24 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@grrox_kv7fmhday9 ha scritto:

scusate, non mi ha preso l'allegato...

ecco quanto scritto da venditore:

 


letto l'allegato

 

mi spiace dirlo ma su di un punto hanno ragione; della telefonata non esiste traccia alcuna per cui , se anche è stata altamente ingiuriosa  nel tuoi riguardi , attualmente non puoi dimostrarlo a meno di non avere un servizio di registrazione telefonico...

 

hanno giocato 'bene' questa carta; non dovevi comunicare con loro telefonicamente, ma solo tramite servizio di messaggi ebay.

 

attieniti sempre e solo ai messaggi ebay nelle comunicazioni con i venditori .

 

per quanto riguarda le paventate azioni legali, al momento non sei stato contattato da nessun legale, penso, ma solo da loro, per cui....

 

ti hanno fornito codice di tracciatura?se sì seguilo, altrimenti se non te l'hanno comunicato contattali comunque per averlo.

 

quando arriva la merce poi, provvedi alla revisione del feedback, come consigliato anche da Roberto e chiudi quest'esperienza lì abbastanza serenamente .

 

non ti sarà arrivata solo la merce ma anche un bel po' di informazioni su come agire il futuro 😉

 

ebay è anche questo.

In bocca al lupo 🙂

 

 

Messaggio 25 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Ok , grazie, 

Ho chiesto la tracciabilta', ma non ho ricevuto nulla....

Ho persino chiamato Bartolini, dandogli codice a 12 cifre per ordine e tutto quello che poteva servire ma non hanno nulla nei loro pc.

Ora attendo poi vi posto gli sviluppi.

Grazie ancora per i consigli

Elia

Messaggio 26 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

uhm...non mi piace

 

per quanto le comunicazioni con il venditore possano essersi compromesse, il venditore  è comunque tenuto a fornire indicazioni sulla tracciabilità del pacco...

 

 

tu chiedile comunque,una volta al giorno,  facendo notare sia la tua piena disponibilità a correggere il feedback sia  che la spedizione è attesa entro una certa data e che se non ricevi nemmeno questa volta , anche con qualche giorno di ritardo, per evitare una terza spedizione che danneggerebbe inutilmente il venditore stesso di cui vuoi comunque tutelare gli interessi assieme ai tuoi,dovrai chiedere ad ebay notizie per risolvere pacificamente  la situazione emendando il tuo feedback rilasciato forse velocemente per inesperienza e per sapere cosa ebay ti consiglia  di comportarti quando non si riceve un oggetto  ..... 🙂

 

non parlare di controversia per oggetto non ricevuto, lo capirà da solo 😉 , ma solo che chiederai ad ebay notizie sul da farsi per' sbrogliare questa matassa delle spedizioni che ha reso tutta la vicenda piuttosto articolata' ....

 

 

mostrati  comprensivo e di buone intenzioni.... 😉 ....ma sereno nel voler contattare ebay qualora non ricevessi l'oggetto 😉

 

Messaggio 27 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Assolutamente pacifica la cosa dal mio punto di vista, vorrei solo la mia merce....

Puoi gentilmente indicarmi una mail od un link di ebay al quale scrivere?

Ho scritto ad ADCOMMERCESUPPORT.IT@EBAY.....ma non ho ricevuto info... forse e'errata la mail.

Grazie

Messaggio 28 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

secondo te si puo'esser pacifisti con uno che ti minaccia tirando in ballo ebay di denuncia e compagnia bella ?piu'la mescoli e piu'puzza meglio delegar altri enti per tali cose!

ti ricordo che siamo in un epoca in cui cè gente che uccide per un sorpasso o solo perchè distrattamente non vedi un parcheggio riservato ad uno in parte a tea te...a me 2 fuoriditesta  maritoemoglie stavan sbranandomi solo perchè non mi era accorto che dove dovevo parcheggiar io doveva entraci lui,e c eran pure altri 2 posti  vuoti di lato..altro che"pacifista"con sta gente cè solo da lasciarli nella loro fogna!

Messaggio 29 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@grrox_kv7fmhday9 ha scritto:

Assolutamente pacifica la cosa dal mio punto di vista, vorrei solo la mia merce....

Puoi gentilmente indicarmi una mail od un link di ebay al quale scrivere?

Ho scritto ad ADCOMMERCESUPPORT.IT@EBAY.....ma non ho ricevuto info... forse e'errata la mail.

Grazie


Ciao

 

Vai qui:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1479&ref=1&levelHierarchy=1a2a3

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 30 di 50
Ultima risposta