NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2015 21:57
Non posso effettuare il pagamento della merce che vorrei acquistare perchè mi viene detto che la mia CARTA RICARICABILE (riCARIGE - Banca CARIGE), non va bene....e di cambiare carta!!!
??????????
Non sono Berlusconi....ho solo questa carta che uso normalmente per effettuare i pagamenti!
Cosa devo fare?
GRAZIE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-10-2015 22:23
Ma la tua carta è collegata ad un conto paypal?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 02:15
Strano, perchè quella carta poggia sul circuito Visa Electron, quindi dovrebbe essere accettata da Paypal.
Hai provato a registrarti a Paypal e a crearti un account inserendo poi la carta? Pova e fammi sapere.
P.S: il fatto della "ricchezza" non c'entra nulla, la Postepay non è certo una carta da "ricchi" è sempre una prepagata ma è accettata ovunque 🙂
P.P.S:Ho dato un po' un'occhiata ai costi di quella carta... accidenti 5 euro di commissioni per la ricarica, 1 euro al mese di tariffa standard (in un anno fanno 12) m sembra veramente un costo eccessivo per una prepagata, consiglio spassionato: Cambia carta 😛
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 11:22
avere un conto paypal non è indispensabile per pagare con paypal; è gratuito e per me conviene sempre averlo ma non è obbligatorio.
mi sembra strano pure a me che il circuito visa electron non sia accettato per il pagamento, sei sicuro che la carta sia carica o ci siano i soldi necessari per l'acquisto?
P.S. pure io consiglio di cambiare carta e passare ad una prepagata paypal o postepay.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 11:42
@morpho7676 ha scritto:avere un conto paypal non è indispensabile per pagare con paypal; è gratuito e per me conviene sempre averlo ma non è obbligatorio.
mi sembra strano pure a me che il circuito visa electron non sia accettato per il pagamento, sei sicuro che la carta sia carica o ci siano i soldi necessari per l'acquisto?
P.S. pure io consiglio di cambiare carta e passare ad una prepagata paypal o postepay.
Attenzione perchè non è vero, non in assoluto.
1) il numero di transazioni PayPal fattibili senza registrarsi è limitatissimo;
2) ogni operazione potrebbe avere un costo (che non avrebbe se l'utente fosse registrato);
3) per beneficiare della protezione PayPAl bisogna essere utenti registrati, su una transazione effettuata senza passare dal conto o senza conto non è possibile aprire un reclamo; chi ne ha bisogno deve registrarsi, se non ha già un conto, e poi contattare l'assistenza PayPal.
Il nostro amico probabilmente è nella prima casistica.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 11:51
per me avere un conto paypal è meglio, ma non penso sia indispensabile per aprire una contestazione. un mio amico compra di tutto e di più su ebay e non sa nemmeno cosa sia un conto paypal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-10-2015 11:57 - modificato 13-10-2015 11:57
@morpho7676 ha scritto:
moria io alcune volte ho pagato senza conto e non ho avuto costi e il pagamento sicuro paypal sai bene che si può fare "volante".
per me avere un conto paypal è meglio, ma non penso sia indispensabile per aprire una contestazione. un mio amico compra di tutto e di più su ebay e non sa nemmeno cosa sia un conto paypal.
E' indispensabile, te lo garantisco.
Al tuo amico è sempre andata bene, al primo problema dovrà registrarsi se vuole aprire un reclamo.
La questione dei costi può dipendere dalle condizioni della carta utilizzata, in qualche caso vengono anche riaccreditati, o possono variare (mi pare fino a 2 euro circa a transazione), ma non si può non considerare.
Mi concederai un minimo di esperienza dopo 18000 post sul forum.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 11:59
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2016 13:15
ma che ti a chiesto quello??
@atomicstore ha scritto:Strano, perchè quella carta poggia sul circuito Visa Electron, quindi dovrebbe essere accettata da Paypal.
Hai provato a registrarti a Paypal e a crearti un account inserendo poi la carta? Pova e fammi sapere.
P.S: il fatto della "ricchezza" non c'entra nulla, la Postepay non è certo una carta da "ricchi" è sempre una prepagata ma è accettata ovunque 🙂
P.P.S:Ho dato un po' un'occhiata ai costi di quella carta... accidenti 5 euro di commissioni per la ricarica, 1 euro al mese di tariffa standard (in un anno fanno 12) m sembra veramente un costo eccessivo per una prepagata, consiglio spassionato: Cambia carta 😛