annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non credo sia giusto

reginadi71
Utente della Community

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho rilasciato il mio primo feedback negativo(molto a malncuore perchè non è una cosa bella) dopo avere ricevuto una colonia della chicco scaduta.....non immaginate la puzza! Avevo scritto al venditore di volere restituirla e di ricevere rimborso ma dopo tanti messaggi,la conclusione per il venditore era quella di rimborsarmi soltanto il costo della colonia e non delle spese di spedizione (superiori al valore della colonia) Allora dato che ne avevo comprato due e una delle due era buona ho risposto che una la tenevo,l'altra la buttavo ma lei si sarebbe beccata negativo. Così ho fatto,vi lascio immaginare i messaggi successivi della "signora" ma la cosa grave è che adesso ha risposto al mio feedback dicendo che sono una bugiarda  e che i suoi prodotti erano nuovi. Come posso rispondere? E' lei una bugiarda perchè ho avuto prova che non è stato un incidente ma lei sapeva che era scaduta e l'ha venduta lo stesso!!!! Non è giusto che lei possa avere avuto la possibilità di difendersi dicendo anche una bugia Io adesso non posso dare prova agli altri utenti che questro venditore è da evitare perchè scorrettissimo

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Non credo sia giusto

Vedremo come andrà.....grazie a tutti per i consigli.....sicuramente in futuro non scriverò la parola feedback in una mail Vi auguro una buona giornata Ps Moira la verità è che una delle due colonie l'avrei voluta tenere (introvabile) per questo non ho agito con paypal.....speravo solo in un accordo con il venditore

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Non credo sia giusto

Ma e' la colonia 0M+?

Io ne vedo almeno 3 in vendita solo in Italia, e ormai la Chicco e' una multinazionale, non mi stupirei se la trovassi anche all'estero
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Non credo sia giusto

E' una versione che non si trova + (non hai il tappo a pallina) 🙂

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Non credo sia giusto

Io quella foto esposta la vedo su altre tre inserzioni attive, ma evidentemente come dice Ody che saluto, non siamo abbastanza competenti
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Non credo sia giusto

mi indirizzeresti a trovarle Grazie,io non riesco

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Non credo sia giusto

Il thread è stato chiuso in quanto degenerato in disputa personale tra utenti. Le dispute personali non sono tollerate nel forum, che è uno strumento di aiuto.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta