- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2014 10:54
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho rilasciato il mio primo feedback negativo(molto a malncuore perchè non è una cosa bella) dopo avere ricevuto una colonia della chicco scaduta.....non immaginate la puzza! Avevo scritto al venditore di volere restituirla e di ricevere rimborso ma dopo tanti messaggi,la conclusione per il venditore era quella di rimborsarmi soltanto il costo della colonia e non delle spese di spedizione (superiori al valore della colonia) Allora dato che ne avevo comprato due e una delle due era buona ho risposto che una la tenevo,l'altra la buttavo ma lei si sarebbe beccata negativo. Così ho fatto,vi lascio immaginare i messaggi successivi della "signora" ma la cosa grave è che adesso ha risposto al mio feedback dicendo che sono una bugiarda e che i suoi prodotti erano nuovi. Come posso rispondere? E' lei una bugiarda perchè ho avuto prova che non è stato un incidente ma lei sapeva che era scaduta e l'ha venduta lo stesso!!!! Non è giusto che lei possa avere avuto la possibilità di difendersi dicendo anche una bugia Io adesso non posso dare prova agli altri utenti che questro venditore è da evitare perchè scorrettissimo
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Non credo sia giusto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 11:38
Vedremo come andrà.....grazie a tutti per i consigli.....sicuramente in futuro non scriverò la parola feedback in una mail Vi auguro una buona giornata Ps Moira la verità è che una delle due colonie l'avrei voluta tenere (introvabile) per questo non ho agito con paypal.....speravo solo in un accordo con il venditore
Non credo sia giusto

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 11:46
Io ne vedo almeno 3 in vendita solo in Italia, e ormai la Chicco e' una multinazionale, non mi stupirei se la trovassi anche all'estero
Non credo sia giusto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 12:00
E' una versione che non si trova + (non hai il tappo a pallina) 🙂
Non credo sia giusto

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 13:07
Non credo sia giusto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 13:20
mi indirizzeresti a trovarle Grazie,io non riesco
Non credo sia giusto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 20:22
Il thread è stato chiuso in quanto degenerato in disputa personale tra utenti. Le dispute personali non sono tollerate nel forum, che è uno strumento di aiuto.
Vi ringrazio per la collaborazione.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »