annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a pagare asta americana

Salve
Avrei bisogno di un aiuto. Ho vinto un' asta con oggetto in America. Avevo contattato il venditore prima di fare un' offerta perché c era scritto che spediva solo in Usa. Lui mi aveva risposto di fare l' offerta e che avrebbe provveduto a modificare la spedizione facendola anche internazionale. Io ho fatto la offerta,vinto e al momento che sono andato a pagare non me lo fa fare perché il venditore in realtà non ha modificato la tipologia di spedizione che rimane solo per Usa. Ho contattato nuovamente il venditore( più volte) che non mi ha più risposto... Ora sono passati alcuni giorni....e bay mi chiede di pagare, io provo a farlo in continuazione ma mi dice che non è possibile. Ho provato ad aprire la controversia per oggetto non pagato ma quando inserisco il numero dell' oggetto non me lo riconosce e dice inesistente. Qualcuno può aiutarmi ? Non so più che fare. Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tu non puoi aprire controversie per oggetto non pagato, forse intendevi oggetto non ricevuto che comunque non puoi aprire se non c'è mai stato un pagamento.

Purtroppo l'unico modo per uscire da questa situazione è che il venditore ti invii il totale con le spese per la spedizione internazionale oppure annullare la transazione ma deve sempre essere il venditore ad attivare anche questa procedura.

Insomma sei in un cul de sac e per qualsiasi azione serve che il venditore scenda dalla liana.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta