in data 27-12-2018 19:50
Ho aperto una controversia per un oggetto mai ricevuto. Ho ricevuto una risposta con una proposta di soluzione da parte del venditore. Adesso, non riesco nè a rispondere nè a chiudere la controversia, ebay continua a darmi una sorta di accesso negato.
Ho cercato un modo per contattare ebay, ma continuano a portarmi a "contatta il venditore".
Il mio problema è un malfunzionamento del sito, ma non riesco a parlare con nessuno per risolvere. Vorrei rifiutare la proposta del venditore e chiedere un rimborso ma non ne ho la possibilità.
Cosa dovrei fare?
in data 27-12-2018 20:30
@dribizness ha scritto:riesco nè a rispondere nè a chiudere la controversia, ebay continua a darmi una sorta di accesso negato.
Ho cercato un modo per contattare ebay, ma continuano a portarmi a "contatta il venditore".
Il mio problema è un malfunzionamento del sito, ma non riesco a parlare con nessuno per risolvere. Vorrei rifiutare la proposta del venditore e chiedere un rimborso ma non ne ho la possibilità.
Cosa dovrei fare?
Ciao
sei loggato su ebay.it oppure su ebay.de?
i due siti non hanno interconnessioni...parti sempre dalla TUA controversia su ebay.it...non rispondere tramite i messaggi del teutonico.