annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rispondere a una controversia, ebay continua a darmi errore

dribizness
Utente della Community

Ho aperto una controversia per un oggetto mai ricevuto. Ho ricevuto una risposta con una proposta di soluzione da parte del venditore. Adesso, non riesco nè a rispondere nè a chiudere la controversia, ebay continua a darmi una sorta di accesso negato.
Ho cercato un modo per contattare ebay, ma continuano a portarmi a "contatta il venditore".
Il mio problema è un malfunzionamento del sito, ma non riesco a parlare con nessuno per risolvere. Vorrei rifiutare la proposta del venditore e chiedere un rimborso ma non ne ho la possibilità.
Cosa dovrei fare?

Schermata 2018-12-27 alle 19.48.43.png

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco a rispondere a una controversia, ebay continua a darmi errore

@dribizness  ha scritto:

riesco nè a rispondere nè a chiudere la controversia, ebay continua a darmi una sorta di accesso negato.
Ho cercato un modo per contattare ebay, ma continuano a portarmi a "contatta il venditore".
Il mio problema è un malfunzionamento del sito, ma non riesco a parlare con nessuno per risolvere. Vorrei rifiutare la proposta del venditore e chiedere un rimborso ma non ne ho la possibilità.
Cosa dovrei fare?

Schermata 2018-12-27 alle 19.48.43.png

Ciao

sei loggato su ebay.it oppure su ebay.de?

i due siti non hanno interconnessioni...parti sempre dalla TUA controversia su ebay.it...non rispondere tramite i messaggi del teutonico.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta