Non riesco ad acquistare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2015 23:35
Salve a tutti,
chiedo cortesemente aiuto per risolvere un problema che mi ha tenuta attaccata allo schermo tutto il giorno senza risolvere nulla.
Mi sono appena registrata con un nuovo account. Se inserisco alcuni prodotti dello stesso venditore (Italia) nel carrello, non riesco a richiedere il totale, mi da errore 80801.
Così ho provato ad acquistare un oggetto alla volta, per poi poter richiedere il totale al venditore.
Il primo acquisto me lo fa fare, dal secondo in poi mi da nuovamente un errore. Questa volta mi dice:
"Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti.
Puoi acquistare questo oggetto aggiungendolo al carrello per pagarlo subito."
Come posso fare? Ho già contattato il venditore che mi ha detto che purtroppo non può farci nulla, non può aggiungermi lui altri prodotti all'acquisto già fatto (ma ancora non pagato).
Vi prego di aiutarmi, ho un buono sconto che scade domani e vorrei poterlo utilizzare.
Grazie in anticipo
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-10-2015 15:32 - modificato 05-10-2015 15:33
@alt_anton ha scritto:
Stesso orrore "sembra tu debba pagare per alcuni oggetti" ed é vero, solo che se non finisco di acquistare dallo stesso venditore come faccio a pagare???qualcuno ha risolto?
Credo che abbiano risolto pagando.
E' il venditore stesso che se vuole può limitare il numero di oggetti acquistabili, per evitare di trovarsi esposto per un numero elevato di oggetti non pagati.
Se dipende da questo puoi chiedere al venditore, spiegando il problema e le tue necessità, di includerti in una lista di utenti esenti da questo blocco.
Ciao
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-10-2015 22:18
Non riesco ad acquistare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-10-2015 22:24
A prescindere, il venditore non e' tenuto a dire perche' mette dei limiti se ne ha messi
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-10-2015 09:22
Il venditore potrebbe averlo impostato ed essersene dimenticato, anche perchè magari non vende solo banconote da 2 euro ma anche oggetti più costosi, che a te non interessano ma che lui offre e su cui può preferire limitare l'esposizione verso un singolo compratore.
Il blocco è questo:
sono settabili sia il numero di oggetti (da 1 a 100) sia se bloccare solo gli acquirenti con un determinato profilo feedback (uguale o minore di, da zero a 5 feedbacks).
Questo solo per spiegare che questa potrebbe essere una causa del tuo problema, quindi non sto dicendo che sicuramente lo è.
Ciao
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2016 16:39
non riesco a partecipare a piu' aste dello stesso venditorre senza avere avuto controversie
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-08-2016 19:13
@crispino86 ha scritto:non riesco a partecipare a piu' aste dello stesso venditorre senza avere avuto controversie
Come ho scritto nella risposta appena sopra i venditori possono limitare anche il numero di oggetti aggiudicabili dallo stesso utente, anche se non ha mai ricevuto segnalazioni per oggetto non pagato, semplicemente per limitare l'sposizione nei confronti di un singolo utente.
Se questo è il tuo caso puoi contattare il venditore e farti inserire in una speciale lista di utenti esenti da questo blocco, con la consapevolezza però che il venditore non ha alcun obbligo di accettare.
Ciao
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-08-2016 22:59
Buongiorno!
io ho avuto lo stesso problema con un mio cliente che non riusciva a usare il carrello per fare acquisti multipli. Gli ho consigliato di acquistare gli oggetti uno alla volta e di chiedere la fattura, ma l'amico mi ha riferito che non gli veniva concesso di richiedere la fattura. Ho scritto ad eBay segnalando il problema. Risultato? Hanno praticamente spiegato che il mio cliente non era capace di operare su eBay e che lo sbaglio doveva essere suo. L'assistenza, come al solito, ha negato qualsiasi problema, cercando di scaricare le responsabilità. Ovviamente questo è un danno sia per chi vende che per chi compera. Io sono riuscito a baipassare l'ostacolo grazie all'intelligenza del mio cliente che ha trovato un sistema di pagamento alternativo pur rimanendo all'interno delle regole di eBay.
Non riesco ad acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-08-2016 09:14 - modificato 10-08-2016 09:15
Non riesco ad acquistare