annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

prezzimodici
Utente della Community
per chi vuole la sequenza delle email in ordine cronologico

mie e di formichina 72
gliele mando volentieri. Non pubblicamente

x formichina. Già te l'ho scritto e te lo ribadisco

A volte tacere non sarebbe una cattiva idea, aggiungo ora "rischi di darti la zappa sui piedi da solo come hai già hai fatto"
Messaggio 81 di 248
Ultima risposta

temax2008
Utente della Community
No le mandi qui sopra , ti dò il mio consenso ufficiale e mi trovi gli insulti.

Paypal vuole la seguente prassi, spedizione con mezzo tracciabile, con restituzione dell'oggetto integro, e ricevi in automatico il rimborso e lo ricevi da paypal.

Anche se non avessi credito, è Paypal che si rivarebbe su di me.

Se attivi una procedura di reclamo dei seguire il tutto tramite loro.

A volte non tacere non sarebbe una cattiva idea, dai buoni consigli ma vedo che non li segui.
Comunque che ti posso dire fai come credi...di più non posso.
Messaggio 82 di 248
Ultima risposta

temax2008
Utente della Community
Un'ultima cosa, ha scritto di un utente sparito, ma se avevi urgenza e tanta insicurezza , perchè non hai telefonato?
Non esistono solo le mail, uno che lavora può non andare al leggere le mail?
O vuoi che ti spieghi cosa significa lavorare?

buonanotte và
Messaggio 83 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community

contax1961
Utente della Community
Buona sera a tutti, non sò se stò postando nella sezione giusta, ma vi chiedo un aiuto per due situazioni che mi sono capitate a distanza di 2gg, la prima ho comperato un oggetto da un venditore di hong kong, che dopo aver comperato l'oggetto mi ha chiesto altri 25 dollari per la spedizione "sicura", stò trattando per recuprare il denato visto che non mi ha ancora spedito, la seconda, invece è più pesante econimicamente, in pratica ho comperato da uno che si spaccia per un francese con tanto di negozio, ma stranamente non risponde + alle eamil, e oggi mi arriva un avviso dalla dogana di un pacco dal giappone....che è appunto di un venditore di pezzi per bici, ho chiesto se è lui che spedisce ma ancora nessuna risposta, visto che in entrambi i casi è tutto nero su bianco, e c'è di mezzo paypall con il rimborso fino a 500 euro, cosa mi consigliate? Grazie a tutti coloro che mi ripsonderanno
Messaggio 85 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
apri le controversie nei termini e leggi in firma.
Saluti. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 86 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
In questi giorni ho aperta una controversia paypal ed avrei da porre una domanda.

La spedizione in questione è una ordinaria air mail dagli USA ed il venditore, dopo che ha comunicato in 4 parole il codice (intracciabile vista la natura) che già sapevo, non comunica piu' con me.

Trasformero' la controversia in ricorso, ma mi chiedevo se gli sarà sufficiente riproporre a paypal quel codice (che potrebbe benissimo essere un nuovo bastone per sua nonna a quanto ne so)per avere ragione.
Grazie
Messaggio 87 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
dovrebbe faxare a paypal copia della ricevuta per spuntarla lui! ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 88 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
Non ci posso credere, ho vinto la controversia paypal :^O
Ecco il testo integrale

"PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo
favore.

Siamo stati in grado di recuperare $XX,90 USD e tale importo è stato accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro meglio per recuperare il saldo dal venditore.
Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate nei confronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione dei
privilegi sul conto del venditore."

Pero' non ho capito, se hanno recuperato i soldi e l'accredito comparirà tra 5 giorni, perchè poi specificano che cercheranno di adottare le misure appropiate se i fondi non sono sufficienti o se il venditore è ancora in debito?
Grazie....gran bella notizia, ma finchè non vedo i soldi sul conto non posso esultare XD
Messaggio 89 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
l'ordinario e' moniotrabile tramite il n. verde poste dopo 10 gg. lavorativi! manco il fax e' servito! 😉

se il venditore aveva ed ha lo scudo ti compariranno i soldi a prescindere se li ha in conto o no!

Ciao.- ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 90 di 248
Ultima risposta