annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OFFERTE "ANTICIPATE"

usaser61
Utente della Community

Io non riesco a capire quelli che, a 3/4 giorni dalla scadenza dell'asta, cominciano a fare offerte e non si rendono conto che, in questo modo, non fanno altro che far salire il prezzo a tutto vantaggio del venditore e quindi a tutto svantaggio dell'acquirente finale!

Non credo che ci voglia tanto per capire che , soprattutto quando il prezzo iniziale è molto allettante, è il caso di cominciare a fare offerte solo pochi minuti prima della scadenza...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

OFFERTE "ANTICIPATE"

chiaretta
Utente della Community
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma non tutti ragionano nella stessa maniera e fare un'offerta un minuto dopo la messa in asta non e' un reato.

Io faccio offerte tra un paio d'ore e 7 secondi dalla fine, nel secondo caso usando uno sniper, non tutti hanno il tempo di stargli dietro o vogliono usare un software esterno che in fin dei conti ti chiede login e password di ebay per funzionare.

E non dimenticare che l'ultima moda di certi venditori e' togliere l'oggetto dall'asta se non raggiunge un minimo, pessima abitudine, ma ebay non fa nulla.

Quindi tu offri il massimo che sei disposto a spendere, nel momento che meglio credi, sapendo che ci sara' sempre la possibilita' che qualcuno sia disposto a spendere di piu'.

E' l'offerta piu' alta che vince, non l'ultima
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

OFFERTE "ANTICIPATE"

Certo, mi rendo conto, anche il tuo ragionamento non è sbagliato.

Diciamo che forse, se la "cultura" sugli acquisti in asta fosse più uniformata, la maggior parte della gente capirebbe che lo scopo dovrebbe eesere quello di acquistare l'oggetto al miglior prezzo possibile...

Negli scorsi giorni, ad esempio, mi sono imbattuto in aste per l'acquisto di smartphone, conclusesi a 20/30 euro in meno rispetto al costo del telefono nuovo in garanzia, per oggetti con 2 anni di vita, con segni di usura ed altro.

Quando vedo queste cose non posso non chiedermi dove accidenti ha la testa certa gente...tutto qui...poi è chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

OFFERTE "ANTICIPATE"

su ebay ne vedi di tutti colori

 

vedo gente che continua a fare offerte nonostante il venditore ha già 10 negativi 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

OFFERTE "ANTICIPATE"

Clamoroso!! Per giunta mica un'offerta da 5 euro!!

Boh, davvero proprio non capisco cosa passa nella testa di alcuni....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta