annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato e spedito a indirizzo esatto ma nome sbagliato...

sylfaen1974
Utente della Community

Salve a tutti, come da titolo ho acquistato pagando con paypal qualche giorno fa un oggetto(costo 30€ spedizione gratis o meglio inclusa direi) che il venditore ha spedito all'indirizzo giusto(quello presente in ebay e paypal) ma con nome destinatario errato(un fantomatico signor bianchi che non sono io), ovviamente SDA non mi ha consegnato il pacco dicendomi che doveva ritornare al mittente..... mi domando come posso muovermi ora che il pacco tornera al mittente?, pensavo, vuoi vedere che il venditore fa il giochetto di sbagliare il nome cosi il pacco torna indietro e io devo ripagare la spedizione? no dai non ci credo che siamo caduti cosi in basso mettere un prezzo piu basso per vendere e poi far pagare la rispedizione dell'oggetto..... comunque se io non volessi piu avere la merce e la merce torna al mittente potrei chiedere il rimborso? come muovermi? grazie anticipate per le risposte

P.S: per quei pochi acquisti che ho fatto da quando sono registrato mai e dico mai mi è capitata una cosa del genere...

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Oggetto acquistato e spedito a indirizzo esatto ma nome sbagliato...

tutto ok 🙂

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto acquistato e spedito a indirizzo esatto ma nome sbagliato...

@sylfaen1974 ha scritto:

Bene alla fine, dopo aver contattato il venditore, ed essere stato ricontattato io dal venditore, l'indirizzo è stato corretto durante lo svincolo della giacenza e la merce è arrivata con i dati corretti. Grazie a tutti alla prossima 🙂

Sempre a fasciarvi la testa prima di rompervela!...

La soluzione era così semplice

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta