in data 17-03-2014 23:48
Ciao, vi espongo brevemente il mio problema. Ho acquistato da un venditore in America un oggetto (circa 30 dollari) in data 9 Marzo. Il giorno 10 ho regolarmente pagato a mezzo paypal. Il giorno 13 controllando lo storico mi accorgo che il venditore non ha ancora spedito (lui dichiara 2 giorni per spedire). Penso poco male, spesso capita che non contrassegnino come spedito, lprovo a contattarlo e mi darà sicuramente qualche delucidazione in merito. Ho provato a scrivere, nessuna risposta. Gli riscrivo il 15 e ancora nessuna risposta, ma vedo che l'utente continua a vendere e ricevere feedback positivi. Tanto per citarne alcuni: ottima comunicazione, venditore serio spedizione rapida ecc.
A quel punto ho aperto una contestazione su paypal e anche li a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
Mi sfugge fracamente questo modo di fare a cui non riesco a dare una spiegazione logica. Non ho mai rilasciato feedback negativi, ne tantomeno ne ho ricevuti, ma onestamente il modo di fare di questo mi sta fortemente spingendo a rilasciarglielo. Francamente se c'è un problema lo si può dire e risolvere, cosa che gli ho anche ribadito nei messaggi. Avete qualche idea o suggerimento su cosa fare?
Grazie
19-03-2014 20:00 - modificato 19-03-2014 20:01
Ho letto benissimo, e lo fatto valutando anche, come ho scritto, che l'oggetto è spedito con UPS. Se avessi avuto dei modi più gentili di porti magari potevamo discutere senza trasformare la discussione in un'arena, ho dovuto persino segnalare gli interventi per spam che come avrai notato sono stati anche eliminati. Comunque Vi ringrazio per la partecipazione, buona serata.
in data 19-03-2014 22:11
@8sb3rla1 ha scritto:
...... è spedito con UPS. ............
UPS o USPS, sembra la stessa cosa ma la differenza è ABISSALE.
UPS è un corriere, USPS il servizio postale nazionale statunitense.
Sia chiaro USPS è un sistema affidabile, tuttavia in Italia quel tipo di spedizione passa da Poste Italiane e la musica cambia.
I 20 giorni potrebbero non bastare!!!