in data 25-09-2017 14:25
Ho comprato un modello di auto da un venditore tedesco con 1300 feedback positivi e nemmeno 1 negativo, la prima volta l'oggetto non mi arriva poichè ci sono problemi con DHL, contatto il venditore e mi rispedisce il tutto, oggi mi è arrivato il modello, lo apro e noto che non ha ne scatola all'esterno ne il cofano anteriore, dalle foto presenti sull'inserzione il cofano anteriore e posteriore non ci sono, ma pensavo per una questione di fotografia, infatti in descrizione dice che ci sono tutti i pezzi, mi ritrovo in il modello con tutti i pezzi, incluso il cofano posteriore ma (ripeto) senza il cofano anteriore, poco f aho visitato l'inserzione e l'ha modificata dicendo che l'auto verrà spedita senza pezzi, cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi visto che sono stato palesemente truffato in quanto prima non erano indicate queste cose? anche perchè se pure l'acquisto doveva rispettare le foto non mi sarebbe dovuto arrivare nemmeno il cofano posteriore, grazie in anticipo.
in data 25-09-2017 14:28
Se hai pagato con PayPal puoi aprire una controversia per oggetto non conforme
in data 25-09-2017 14:33
Si, ho visto, poi per il rimborso completo? Come faccio eventualemente spedirlo in Germania, mi manderà lui l'etichetta di spedizione? e se non accetta? scusat ele troppe domande.
in data 25-09-2017 15:41
Contatta il venditore e vedi se trovate un accordo extra controversia,
se non riesci leggi questo , e' a favore del compratore,
ma poco carino per il venditore .
in data 25-09-2017 21:54
Grazie