annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto con immagine sbagliata.

davidevi82
Utente della Community

Salve a tutti ho un piccolo dubbio, praticamente ho trovato un oggetto che mi interessa, titolo e descrizione sono corretti, ma l'immagine è sbagliata infatti raffigura un altro modello. Per sicurezza chiedo a voi, in caso acquistassi e il venditore mi mandasse l'oggetto della foto che però non coincide con la descrizione, avrei titolo per avere il rimborso completo?O la sostituzione con l'oggetto corretto?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

thy_0
Utente della Community
Ciao, non ti conviene chiedere direttamente al venditore il perché di questa discrepanza? Così eventualmente eviti di doverci rimettere anche le spese per la rispedizione magari..
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

In teoria se l'inserzione è fatta male dovrebbe ricadere a carico di chi la preparata, cioè del venditore. Quindi, in un'eventuale controversia PayPal, sarebbe logico che tu avessi ragione.

In teoria.

In realtà è senz'altro valida l'indicazione che ti è già stata data: scrivi al venditore e chiedi chiarimenti. Aggiungerei anche di attendere chiarimenti ben convincenti, altrimenti potrebbe essere preferibile lasciar perdere.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Io lascerei perdere,avrà preso qualchè foto da inernet per rendere più allettante la vendita. Se ci tieni veramente a l'oggetto in questione,chiedi chiarimenti dell'anomalia che hai notato
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta