in data 03-03-2014 14:19
Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho acquistato un'action figure da un venditore giapponese, pagandola poche ore dopo. Il giorno successivo, ahimé, mi è arrivato un messaggio dal venditore che comunicava: "Ciao e grazie mille per l'acquisto! Sono ***, il manager di *nome negozio*. A causa di un errore del mio staff l'oggetto risultava in magazzino, quando invece non era più disponibile. Saresti gentile da annullare l'acquisto?".
Mi è stato mandato questo messaggio e basta, senza nessuna controversia per oggetto esaurito o rimborso. Ho immediatamente risposto al messaggio dicendo che andava e bene e di, per favore, rimborsarmi l'importo, ma non ho più ricevuto nessuna risposta.
Stamattina, dopo 3 giorni, ho di nuovo scritto sollecitando il pagamento, ma ancora buio più totale.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi 🙂
in data 03-03-2014 14:55
Ciao
l'unico modo che tu hai di annullare la transazione(se così vogliamo chiamarlo) è di aprire controversia in paypal se hai pagato tramite esso.Apri la controversia per oggetto non ricevuto e subito controvertisci in reclamo.
Altimenti il venditore di deve inviare il modulo di annullamento che ovviamente non accetterai se prima non ti ha rimborsato.
Saluti Tytta.
in data 03-03-2014 14:58
è questo giusto???dato che è l'unico acquisto che vedo...
New Limited Portrait.Of.Pirates ONE PIECE TonyTony Chopper DX from Japan C724
riporta solo paypal.....vai subito di controversia....
in data 03-03-2014 15:00
Sì, è quello. Avrei voluto che il venditore fosse un attimino più presente, in modo da evitare controversie e magari anche tempi biblici – e tra l'altro avevo utilizzato il paypal di un amico –, ma mi sa che devo aprire proprio
Vedremo che succede, intanto grazie! ^^
in data 03-03-2014 15:04
devi accedere al conto paypal con cui hai pagato,per aprire la controversia....
Prego di nulla.
in data 04-03-2014 16:13
Ok, alla fine devo dire che ho fatto bene a ritardare l'apertura della controversia, il venditore mi ha finalmente scritto stamattina e rimborsato 😄
Della serie "tutto è bene quel che finisce bene", e grazie comunque!
in data 04-03-2014 16:46
Bene mi fa piacere che si sia risolto 😄
Ciao