annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai spedito dal venditore

andrea_gove
Utente della Community

mi sono  aggiudicato un gioco all-asta.

il venditore dopo 20 giorni non mi ha fatto arrivare nulla e vaga nelle risposte. prima che ha troppo da fare , poi dice che ha spedito poi ancora che ha avuto problemi cn le poste.

gli chiedo semplicemente il numero di spedizioe e non mi risponde. doveva spedire con raccomandata . e' ovvio che non ha spedito.

mi propone un rimborso e di annullare la transazione, ma io non accetto, mi sono rotto di arrendermi a questi furbetti.

ho per colpa sua atteso invano 20 giorni ,quando potevo impiegare il tempo per altre aste, avrebbe dovuto dirmi subito che mi avrebbe rimborsato.

o aperto la controversia pay pal e convertita in reclamo.

ho agito correttamente ? adesso attendo la sua riposta tramite paypal.

penso che si meriti anche un FB negativo, apsetto la transazione paypal per darglielo ,? voi cosa avreste fatto?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

pero' non hai detto la cosa piu' essenziale..come hai pagato??

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Se ha aperto un reclamo paypal sicuramente ha pagato o con bonifico o postepay o contanti in piccione viaggiatore o magari vaglia
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

e se avesse pagato con paypal?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

scusate, non ho messo che ho pagato con paypal perchè lo davo scontato visto che ho aperto la controversia con paypal e poi convertita in reclamo.

Purtroppo c’è gente furbetta che vende e poi se ti aggiudichi l’asta a un prezzo che loro non ritengono idoneo non spediscono , inventano delle scuse e ti invitano a annullare la transizione.

In qualche modo dobbiamo difenderci, non so se ho fatto la cosa migliore ,avrei potuto cmq annullare la transizione e poi lasciare il feed negativo, che dite ? voi come avreste agito ?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Hai fatto l'unica cosa da fare nelle condizioni date, ovvero pagamento fatto da 20 giorni e nessuna certezza sulla spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

"voi cosa avreste fatto?"

La maggior parte di noi avremmo fatto proprio come te.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

questo non e niente aquistare su ebay e diventato uno schifo la truffa viaggia subdola qualche mese fa ho aquistato una ps 4 (feabbak19 positivi negli ultimi 6 mesi del venditore)pagato con bonifico bancario dopo un paio di giorni mi arriva un amal  del  venditore che mi dice che gli hanno fregato l'account e che non aveva messo niente in vendita  ha segnalato ad ebay questa situazione prontamente  io feadbak negativo mi aggiudico un'altra asta del presunto venditore  sempre ps 4 x in modo ce nessun altro resti fregato( ebay lha cancellato il mio feabbak visto trattasi furto accont ed in venditore ne usci pulito)  poi vado alla posta parlo con il direttore che mi dice vai subito dei carabinieri fai una denuncia che noi chiediamo alla banca dove sono arrivati i soldi per avere lo storno.

mio eandata bene dopo una settimana ho avuto indietro i soldi,cosi ho fatto poi una caccia a truffatory di playstation il 95 x cento dei venditori che io credevo fossero truffatori lo erano veramente non ti poi fidare piu' neanche day feadbak positivi o di chi ha avuto un'attivita di compravendita nell'ultimo mese

ho segnalato ad ebay queste mie presunte truffe ma ebay non e stata all'atezza di prendere le dovute azioni non siamo protetti.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

ha scritto

non siamo protetti

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

certo che siamo protetti,,,se paghiamo con paypal

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

si ma solo con paypal allora sarebbe meglio che ebay proibisse altre formE di pagamento.

senti questa utente con 59 feadbak positivi negli ultimi 12 mesi 48 nell'ultimo mese dalle quali ultimi tre con cifre intorno ai 300 euro,a in vendita un 10 prodotti tra ps4, smartphone,pc. mi puzzava un po perche aveva un 30 feadbak da privati quindi privi di descrizione ma ero tentato a fare un'offerta per la ps4 ho scritto x info nome della sua banca lui gentimente mi da la sua email personale x attirare la mia fiducia  la banca era( istituto delle banche popolari)caspita ho detto lo stesso tipo di banca in cui ero stato truffato(nel post soprastante)ma  ero ancora tentato ad aquistare poi mi e arrivata un'email di info x un prodotto che io ho messo in vendita il nikname di questo tizio e (truffa 2004) io che credo nei segni ho pensato piu' di cosi cosa voglio non faccio nessuna offerta x quella ps4 pero la tengo d'occhio vediamo se puzza , finita l'asta domenica in cui il tizio a raccimolato all'incirca 3000 euro tra i prodotti che aveva in vendita,sosa ha fatto  ha cambiato le impostazioni del suo feabbak mettendolo in privato oggi sono arrivati due feadbak negativi. OGGI DICO CHE SE NON'E' CON PAGAMENTO PAYPAL NON COMPERERO SU EBAY NIENTE PIU' E NEANCHE MI INTERESSERO PIU' DI PRODOTTI CHE X ME SONO FRAUDOLENTI.

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=secretscreti&&_trksid=p2047675.l2560&r...

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta