annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato

foska28mm
Utente della Community

Buonasera,

Nella giornata di ieri sarebbe dovuto arrivare un oggetto ordinato il 6 aprile. Dopo averlo pagato (con carta di debito), non ho ricevuto alcuna email, nei giorni a seguire, della spedizione del pacco. Ho provato a contattare il venditore ma non risponde pur avendo oltre il centinaio di feedback positivi. Lo stato dell'oggetto dice non spedito, e il venditore sembra anch'esso svanito.

Come devo comportarmi? Potro' essere rimborsato? Devo contattare la mia banca?

Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto non arrivato

@foska28mm  ha scritto:

Buonasera,

Nella giornata di ieri sarebbe dovuto arrivare un oggetto ordinato il 6 aprile. Dopo averlo pagato (con carta di debito), non ho ricevuto alcuna email, nei giorni a seguire, della spedizione del pacco. Ho provato a contattare il venditore ma non risponde pur avendo oltre il centinaio di feedback positivi. Lo stato dell'oggetto dice non spedito, e il venditore sembra anch'esso svanito.

Come devo comportarmi? Potro' essere rimborsato? Devo contattare la mia banca?

Grazie 

L'INaffidabilità delle date di prevista consegna di eBay è ormai proverbiale, tuttavia se non hai nemmeno contezza dell'avvenuta spedizione direi di aprire una controversia eBay, leggi qui per capire come fare:

Garanzia cliente eBay

la risposta alla domanda "Potro' essere rimborsato?" è quasi impossibile senza capire con esattezza come hai pagato ("Dopo averlo pagato (con carta di debito)" non dice molto in proposito), ma se il tuo pagamento è avvenuto tramite eBay (PayPal o attraverso l'utility di pagamento con carta fornita da eBay) una chance di ottenere il rimborso ce l'hai.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@moriadellevacche

Grazie della risposta. Provero' a sentire la mia banca ed ovviamente ad aprire una controversia, considerando che l'oggetto non e' stato neppure spedito.

Keep Safe

Cordialmente

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@foska28mm  ha scritto:

@moriadellevacche

Grazie della risposta. Provero' a sentire la mia banca ed ovviamente ad aprire una controversia, considerando che l'oggetto non e' stato neppure spedito.

Keep Safe

Cordialmente

La tua Banca non c'entra nulla, non in questa fase, interpellerai la Banca solo se la procedura che ti ho indicato io non sarà fruttuosa.

Poi se vuoi chiamarli per sapere come stanno è un altro paio di maniche....Uomo LOL

Leggi attentamente la pagina al link che ti ho fornito in precedenza, se hai dubbi chiedi e ti sarà fornita una spiegazione, concentrati sulle cose utili.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta