annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato

Ciao a tutti


ho acquistato un cellulare su ebay austria, e mi sono accorto solo dopo aver vinto l'asta che il venditore non accetta il pagamento paypal.



Mi sta chiedendo il pagamento via bonifico,


e dato che circa un anno fa avevo già perso 800 eu via bonifico,


per degli harddisk, ho scritto al rivenditore, scusandomi, che non


mandero il bonifico e che rinuncio al oggetto.



Ora lui ha aperto la controversia per oggetto non pagato.


Cosa mi puo succedere ora se non pago ?


No mi e mai successo ed ho solo feedback positivi dal 2003


...mi possono chiudere l'account ?



Grazie a tutti

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Re: Oggetto non pagato

I feed continueranno ad essere tutti positivi (da anni i venditori non possono rilasciare negatiti). Riceverai da ebay un ammonimento per oggetto non pagato. Se è il primo non avrà nessuna conseguenza, però attenzione che il problem non si ripeta (al III ammonimento ho sentito dire che chiudono l' account). Ciao

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Re: Oggetto non pagato

Potrebbe aver attivato le controversie automatiche, la segnalazione ONP è più che probabile.



Consiglio di fare maggiore attenzione non solo alle modalità di pagamento ma anche alla tipologia di venditore da cui si acquista.



Per un acquisto del genere rivolgersi ad un privato (che stranamente pare avere disponibilità di svariati dispositivi usati) non mi pare la scelta più saggia, anche pagando con PayPal.



Ciao



P.S.: La cosa delle tre ONP è una leggenda metropolitana, si ripete come un mantra qui in community più che altro a scopo "educativo" ma non c'è prova della sua esistenza e meno che mai della sua puntuale applicazione.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Re: Oggetto non pagato

Grazie ragazzi ... forse mi avete salvato quasi 500 eu dalla mia tasca.


Vi ringrazio ancora

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Re: Oggetto non pagato

prego, se vuoi puoi inviarne 250 a me, 50 a moria (è molto meno esoso e molto + risponditore di me). Il resto lo puoi tenere x le prossime risposte. Logicamente su postepay o con bonifico. Ciao

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Re: Oggetto non pagato


prego, se vuoi puoi inviarne 250 a me, 50 a moria (è molto meno esoso e molto + risponditore di me). Il resto lo puoi tenere x le prossime risposte. Logicamente su postepay o con bonifico. Ciao




Hai ragione Roberto!



Mi pare una ripartizione equa, anche perchè io vengo già profumatamente remunerato dall'Azienda.



?:| 😮 😉

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Re: Oggetto non pagato

san-franco
Utente della Community

Non è che costui ha ricevuto, potrei sbagliarmi, non una controversia per oggetto non pagato ma una richiesta di cannullamento concordato della trnsazione.


 


Datosi che , pur risultando essere presente in eBay da quasi 10 anni, pare non si sia mai interessato di informarsi su come funziona potrebbe anche essere.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Re: Oggetto non pagato

san-franco
Utente della Community

Bellissimo il cannullamento; sul resto sorvolo. :^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta