Oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non spedisce
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2016 22:16
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-10-2016 23:24
@flanaganx39 ha scritto:
Buonasera a tutti. Sabato scorso (8/10) mi sono aggiudicato uno smartphone in asta. Dopo alcuni giorni, vedendo che il venditore non ha ancora spedito lo contatto via mail: sostiene che il telefono è andato in boot loop durante una breve prova prima di spedire e ha contattato un tecnico della marca per cercare di risolvere il problema. Io però ho l'mpressione che ci sia qualcos'altro sotto e inizio un duro scambio di mail, minacciando di aprire una controversia se non mi rimborsa. Ultimo scambio di mail oggi pomeriggio dove mi promette di rimborsarmi (a oggi non ha ancora spedito) Piccolo particolare: ho pagato con bonifico (non ho paypal in quanto non faccio più di 2-3 acquisti l'anno su ebay e finora non ho mai avuto questo tipo di problemi. Posso fare qualcosa? Sarà il caso di passare a Paypal? Grazie per la collaborazione
Ormai per questa transazione non puoi fare niente e, sinceramente la vedo dura.
Spero che tu nelle discussioni avute non abbia fatto riferimento a eventuali feedback negativi, perchè se cosi fosse gli hai dato un'arma per farli rimuovere, ma questa è una tua decisione.
Iscriviti a PayPal al più presto, starai più tranquillo.
Ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2016 09:59
era un venditore professionale che vendeva un oggetto nuovo o usato oppure un privato?
tienilo d'occhio perchè se noti che l'utente non è più registrato addio soldi e rimborso. sinceramente la vedo molto dura anche perchè dovrebbe avere il tuo iban per fare il rimborso.
fatti subito paypal, anche se acquisti poco vale la pena ed è un servizio gratuito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2016 12:14