annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rimosso

diavuletto
Utente della Community
Buongiorno, ho fatto un acquisto ma oggi a pochi giorni dalla data di arrivo prevista l'oggetto non risulta spedito e risulta come oggetto rimosso quindi non riesco a vedere se il mio acquisto è stato preso in carico o se lo spediscono o se mi rimborsano, cosa posso fare? E successo a qualcuno prima?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto rimosso

Succede di continuo, ultimamente con particolare frequenza da quando si sono aggiunte le misure anti sciacallaggio sui presidi  di protezione individuale (mascherine, guanti, disinfettanti).

La rimozione di un oggetto non è di per se un fatto allarmante, lo diventa in presenza di condizioni particolari, comunque se hai pagato con PayPAl hai 180 gg di tempo per aprire un reclamo direttamente dal tuo conto PayPAl (non da eBay perchè per eBay la transazione non esiste più).

Se hai pagato in modo diverso ti conviene sperare che non sia una truffa.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto rimosso

mi sta accadendo a me,ma ho pagato con paypal 450 euro per un iphone ..oggi ultimo giorno  di consegna e oggetto non ancora spedito,il venditore prende tempo e chiede di cambiare pagamento con bonifico,cosa da me non accettata assolutamente in quanto perderei la preziosa "garanzia clienti ebay" che garantisce il rimborso in caso che non si riceva la merce...ora il venditore non risponde più ai messaggii (prima erano quasi simultanei anche di sera)...mi sa che ho pensato bene io... IL MIO CONSIGLIO E: PAGATE SOLO CON PAYPAL PER AVERE LA GARANZIA CLIENTI EBAY... E QUINDI IL RIMBORSO.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta