in data 05-09-2016 00:34
Salve,
ho chiesto l'annullamento di un ordine al venditore dopo avere pagato, in quanto avevo comprato per sbaglio.
Lui mi ha mandato la richiesta di annullamento dicendo che una volta che l'avessi accettata mi avrebbe rimborsato, e così ho fatto... ma ancora il rimborso non è arrivato e lui non risponde ai messaggi, anzi, mi è pure arrivata la notifica che l'oggetto è stato spedito!!!
Se vado nel "mio ebay" leggo che la controversia è chiusa...
Cosa posso fare? Se vado su paypal non riesco a chiedere il rimborso
in data 25-12-2017 20:22
@grama_it2013 ha scritto:
Buongiorno,
Sto avendo un'esperienza simile, leggo solo ora che una volta accettata la cancellazione confermondi essere stato rimborsato, cosa che però non è avvenuta.
Il venditore ha comunque ricevuto il pagamento (lo vedo sull'estratto conto della postepay) e l'assistenza clienti mi ha detto che e'il venditore a dover far partire il.rimborso. lo stesso sostiene che ho annullato e i soldi mi sono stati accreditati, quindi per lui la pratica è chiusa. Anche a me è stato comunque consigliato di contattare paypal. Con postepay avete avuto problemi?
Se il venditore ha annullato la transazione il rimborso parte in automatico, quindi il venditore dice il vero (sempre che la transazione sia stata davvero annullata).
Il rimborso può impiegare alcuni giorni, controlla l'estratto conto della carta, non dovesse arrivare dovrai aprire u reclamo attraverso PayPal, se non sei registrato sul sito Paypal dovrai registrarti e poi chiamare l'assistenza PayPAl.
Ciao
in data 31-07-2018 09:11
in data 16-09-2019 14:04
in data 25-11-2019 08:40