annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Pay Pal e bonifico

neroazzurro83
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato un oggetto senza rendermi conto che non era disponibile il pagamento mediante bonifico bancario, a seguito di questo problema ho contattato il venditore, mi ha fornito il codice iban e ho proceduto al pagamento.

In data odierna mi è arrivata una segnalazione per una controversia in quanto l'oggetto non risulta pagato

come posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

gagliaudo3
Utente della Community

E' molto probabile che nei dati del venditore in possesso di eBay ci sia anche il numero di telefono.

Chiedi le informazioni di contatto a eBay e telefonagli.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma il PayPal nel  titolo cosa c'entra?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

neroazzurro83
Utente della Community

Hai ragione, il pay pal centra in quanto è l'unico metodo di pagamento accettato dall'utente, ma io non ho la possibilità di effettuare il pagamento mediante detto metodo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

...... ma io non ho la possibilità di effettuare il pagamento mediante detto metodo

Probabilmente non lo conosci abbastanza.

Puoi avere un conto PayPal e ricaricarlo con Bonifico dal tuo conto corrente bancario o postale, il vantaggio è che in questo modo godi comunque della protezione acquisti PayPal .

E se così non va bene puoi associare al conto una carta di credito o una ricaricabile che puoi fare in Posta o in una ricevitoria del Lotto abilitata.

Non insisto perchè sembra che abbia interessi specifici, ma se impari ad usarlo ed a conoscerlo non potrai mai preferirgli il bonifico.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta