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Pagamento effettuato, venditore sparito

andrefrabott_0
Utente della Community
Mi sono aggiudicato un asta per un telefono. Ci siamo scambiati i dati per la transizione ed ho effettuato il pagamento. Dopo avermi chiesto i dati per la spedizione è sparito. Cosa posso fare? Almeno per recupero pagamento?
Messaggio 1 di 14
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13 RISPOSTE 13

Pagamento effettuato, venditore sparito

Ciao carissimo
piacere mio di ritrovarti
Messaggio 11 di 14
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Pagamento effettuato, venditore sparito


@andrefrabott_0  ha scritto:
Capito.... Ora sto tentando di recuperare aprendo la controversia tramite la banca della mia carta di credito.... Spero si possa fare qualcosa

Questa è un'ottima idea!

 

Facci sapere come andrà a finire, potrebbe servire anche ad altri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 14
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Pagamento effettuato, venditore sparito

Un estratto del loro regolamento, la vedo dura cosi stando le cose anche se ovviamente niente vieta di provarci vedi mai..

 

6.7. Disputes with Merchants
If you have any disputes about purchases made using your Wallet, you should settle these with the
Merchant you bought the goods or services from. We are not responsible for the quality, safety, legality
or any other aspect of any goods or services purchased with your Wallet. Remember that once you have
used your Wallet to make a purchase we cannot stop that transaction.

 

6.11 No Refunds
Unless otherwise provided by these Terms and Conditions, all successful transactions shall not be
refundable under any circumstances, including but not limited to the termination of this Agreement for
whatever reason. Transaction shall be considered successful if the transaction amount decreased by the
relevant fees of Paysend and other financial institutions (as may be applicable) has been received by the
recipient’s bank. Transaction shall be considered unsuccessful if the transaction amount has not been
received and/or has been rejected by the recipient’s bank. The entire amount of unsuccessful transaction
shall be refunded to your funding source.

https://cdn.paysend.com/web/docs/paysend_plc_term_en.pdf

 

Praticamente ritornano soldi solamente se la controparte non li ha riscossi.

Messaggio 13 di 14
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Pagamento effettuato, venditore sparito

Si, ma in questo caso lui vuole tentare la via del chargeback, avendo (se ho bene inteso il senso) finanziato il pagamento con una carta.

 

E' un tentativo disperato ma potrebbe riuscire.

 

Ciao

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Messaggio 14 di 14
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