annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal è pessimo.

Ho acqusitato un mobile che mi è arrivato danneggiato

 

Ho aperto il reclamo su paypal e rispedito

 

Il venditore (che è un truffatore) ha dichiarato davanti alla Polizia  che il prodotto gli è stato consegnato con parti mancanti (il che non è vero perchè ho il documento di trasporto e foto dell'imballaggio)

 

Paypal senza diritto di mia  replica gli ha dato ragione

 

Il tizio di paypal ha detto che se avessi dichiarato io che NON mi era arrivato (davanti alla Polizia) mi avrebbero dato ragione (e io non dovevo rispedire)

 

Quindi in questo modo incentivate le truffe del tipo "la scatola mi è arrivata vuota!"., quasi conviene fare così che  rispedire e affrontare le spese. Specie perchè NON date il diritto di replica alla controparte

 

Il tizio di paypal mi ha ammonito dicendo che le telefonata è registata e che se notano che se a un membro di paypal accade spesso di ricevere pacchi vuoti chiudono il conto perchè sospetto

 

Io ste cose non  le faccio, ma trovo davvero ingiusto che si dia  retta SOLO a chi ha interesse a NON restituire i soldi senza quanto meno sentire la versione dell'altro. Ma che valore ha una dichiarazione di parte solo perchè resa davanti alla Polizia? Specie se contrasta con i documenti cartacei

 

Io chiudo il conto. Non avranno mai più mezzo centesimo da me

 

Esiste un altro paypal? questo ha il monopolio e ha rotto le balle

 

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Paypal è pessimo.

l'avvocato gratis non è un problema 😉

 

io sono un po' contraria alle questioni di principio, fanno solo perdere tanto tempo- Ma quasi quasi ....

 

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Paypal è pessimo.

Io invece mi allarmerei, ma non tanto per la questione dei soldi. Cioè questo è andato alla polizia, ma a raccontare cosa?

Non è che poi magari ti ritrovi una denuncia per truffa sul groppone? A questo punto io mi cautelerei, andando anch'io alla polizia a far mettre nero su bianco la mia versione giusto per evitare sorprese. Senza tenere conto del fatto che lui ora si ritrova soldi e oggetto e tu niente, cosa che non mi pare molto legale.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Paypal è pessimo.

sottoscrivo tutto quello che ha scritto pimp_my_cards, oltre al fatto che questo vennditore ha palesemente dichiarato il falso alla polizia (se la questione rimane quella di claudia). Che poi, lo avrà fatto? mah... mi chiedo il coraggio che ha certa gente a comportarsi così e dormire serena
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Paypal è pessimo.

il prossimo step è chiedere a Paypal la dichiarazione resa dal venditore, cmq reclamando per la chiusura del reclamo su una semplice dichiarazione di parte, anzi della parte che ha tutto l'interesse a non restituire i soldi e quindi è ...in evidente conflitto di interessi

 

vi aggiorno fra qualche tempo

 

grazie forum!

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta