in data 14-02-2019 16:27
in data 14-02-2019 17:11
Se è negativo è il venditore a doverti inviare una richiesta di revisione del feedback, se ne ha ancora a disposizione, che tu accetterai
in data 14-02-2019 18:29
A parte la giusta risposta della collega Ciz ( che saluto) hai troppa fretta nel rilasciare dei Feeedback negativi .
Questo è il secondo ,,e sempre per la stessa ragione : Ritardo nella consegna .
Ricorda che solitamente i ritardi non sono da imputare ai venditori ma sono causa di disservizi nelle consegne.
Ti consiglio di scusarti con i venditori e la prossima volta stai piu' attento.
in data 14-02-2019 18:41
Ciao Pafispi, condivido in pieno! Anch'io ho ricevuto un feedback frettoloso e immotivato! 😞
in data 14-02-2019 19:17
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Pafispi, condivido in pieno! Anch'io ho ricevuto un feedback frettoloso e immotivato! 😞
Saluto entrambi i Colleghi intervenuti
Appoggio totalmente il consiglio al postante,a dover rallentare il ditino troppo allegro,nel rilascio di negativi senza aver cognizione di causa per responsabilità oggettive del venditore! (ritardi della consegna n.d.r.)
@ Ciz
Che dici...vogliamo provare a farlo togliere questo "rosso immotivato"???
in data 14-02-2019 21:30
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!