in data 06-02-2019 18:12
Ho acquistato un prodotto con paypal, una chiave dinamometrica beta, il venditore mi ha spedito un prodotto simile ma sbagliato, un codice diverso. Ho chiesto il rimborso e ho spedito il reso, pacco celere 3 non assicurato.
Il pacco è arrivato al venditore danneggiato, una spaccatura sulla custodia, come mi devo comportare?
Il venditore ha ricevuto il pacco con riserva, ma poste italiane mai mi rimborserà qualcosa, l'avrei vinta con paypal?
Mi ha solo proposto un accorto togliendo il valore della custodia, ma io non ho colpe dell'accaduto.
Grazie a chi mi darà un consiglio
in data 06-02-2019 19:00
Puoi aprire un reclamo con le Poste, puoi farlo anche online: https://www.poste.it/reclami.html
in data 06-02-2019 20:00
ciao
ma la chiave dinanometrica ha subito danni?
hai aperto una pratica di reso?
un saluto
in data 06-02-2019 20:08
secondo me no, ma lui ovviamente potrebbe dire quello che vuole.....ho aperto la pratica di reso, quindi il mio pacco dal tracking risulta arrivato, paypal in questi casi a chi darebbe ragione?
in data 06-02-2019 20:50
Se loggetto non era conforme il venditore doveva rimborsarti completamente spese del reso comprese.
in data 06-02-2019 21:50
quindi dovrebbe rimborsarmi, e poi al reclamo da "destinatario dovrebbe pensarci luiì?
non è mica colpa mia se ha sbagliato oggetto e poi i corriere mi hanno rovinato il pacco
in data 06-02-2019 22:50
non vedo alcun nesso fra cio postato dal nostro amico nell aprire un reclamo con le poste,
il venditore non ha, nel suo dire come postato il nostro amico, che l oggetto non era quello riferito alla vendita e difforme a quello reso, ma l invroluco si presentava danneggiato e no il suo contenuto, al massimo il venditore potrebbe dare un feedback negativo per la spesdizione