Reso paypal problemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
23-01-2016
13:50
- data ultima modifica
23-01-2016
16:23
autore
kh-laura
Salve gente , e la prima volta che mi appello al fourm di Ebay ma mi e successo una problema a cui non so reagire ,
vi spiego il giorno 21 dicembre ho acquistato dal venditore un galaxy s6 usato , dopo qualche chiaccherata con il venditore in inglese a cui chiedevo info sul stato del cellulare sono andato su fiducia avendo piu di 2000 feed e pochi negativi , mi spedisce il cellulare il giorno dopo e l'ho ricevo il giorno 27 che gia mi aveva deluso perche mi aveva promesso di farmelo ricevere entro il 25 ma lasciamo perdere , arriva il cellulare io tutto esaltato l'ho tiro fuori dalla scatola ma non si accende ma ho pensato fosse scarico quindi l'ho metto in carica e dopo 3 ore vedo che non carica dubbioso ho pensato fosse il caricatore e l'ho messo al computer ma comunque niente , il giorno dopo l'ho contatto ma non mi risponde piu gli avro lasciato 10 messaggi per vedere se e in garanzia o altro , niente il giorno dopo ancora contatto paypal e apro un reclamo e paypal mi dice di restituirlo , adesso sono passate 3 settimane perchè ho fatto la cazzata di usare le poste ma il pacco allla fine e arrivato , fiducioso di ricevere il rimborso contatto paypal dicendo che e arrivato ma paypal mi dice che il venditore dichiara che non ha ricevuto il cellulare ma solo la scatola .. li non ho saputo cosa piu dire e la signiorina dell assistenza paypal mi dice che provvederanno ad indagare e la chiamata finisce li ,,, contatto ebay , l'ho segnalo ma niente mi dice che sara paypal a continuare l indagine .....
adesso chiedo a voi,cosa devo fare ? aspettare che paypal indaghi ? denunciarlo alla polizia postale ? aspettare ?
- « Precedente
- Successivo »
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 14:11
allora.... la percentuale dei suoi feed NON è buona è catastrofica. denunci alla polizia postale uno in germania????? credi lo vadano a prendere per un orecchio??? auguri. personalmente ritengo che paypal ti darà ragione. ma potrebbe anche tenersi telefono e soldi.
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 14:16
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data
23-01-2016
14:24
- data ultima modifica
23-01-2016
16:23
autore
kh-laura
@witcher33 ha scritto:
Salve gente , e la prima volta che mi appello al fourm di Ebay ma mi e successo una problema a cui non so reagire ,
vi spiego il giorno 21 dicembre ho acquistato dal venditore un galaxy s6 usato , dopo qualche chiaccherata con il venditore in inglese a cui chiedevo info sul stato del cellulare sono andato su fiducia avendo piu di 2000 feed e pochi negativi , mi spedisce il cellulare il giorno dopo e l'ho ricevo il giorno 27 che gia mi aveva deluso perche mi aveva promesso di farmelo ricevere entro il 25 ma lasciamo perdere , arriva il cellulare io tutto esaltato l'ho tiro fuori dalla scatola ma non si accende ma ho pensato fosse scarico quindi l'ho metto in carica e dopo 3 ore vedo che non carica dubbioso ho pensato fosse il caricatore e l'ho messo al computer ma comunque niente , il giorno dopo l'ho contatto ma non mi risponde piu gli avro lasciato 10 messaggi per vedere se e in garanzia o altro , niente il giorno dopo ancora contatto paypal e apro un reclamo e paypal mi dice di restituirlo , adesso sono passate 3 settimane perchè ho fatto la cazzata di usare le poste ma il pacco allla fine e arrivato , fiducioso di ricevere il rimborso contatto paypal dicendo che e arrivato ma paypal mi dice che il venditore dichiara che non ha ricevuto il cellulare ma solo la scatola .. li non ho saputo cosa piu dire e la signiorina dell assistenza paypal mi dice che provvederanno ad indagare e la chiamata finisce li ,,, contatto ebay , l'ho segnalo ma niente mi dice che sara paypal a continuare l indagine .....
adesso chiedo a voi,cosa devo fare ? aspettare che paypal indaghi ? denunciarlo alla polizia postale ? aspettare ?
In pratica te lo spedisce il 22 dicembre e tu avresti preteso l'arrivo il 24? Dalla Germania?
INCREDIBILE!!!!!!!!!
Già, visto il periodo, è un miracolo sia arrivato il 27 che comunque è in pratica il giorno lavorativo successivo!
E da quel che vedo l'acquisto è del 23 e non del 22...
- 23-dic 03:37
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 14:31
Per la cifra che hai speso, avresti dovuto fare oltre che una raccomandata che traccia fino alla consegna, anche un'assicurata.
Così purtroppo ti trovi in un limbo...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 14:33
Salve ,
beh con 25 euro di spedizione e la sua promessa di usare UPS avevo qualche piccola speranza , so che l'aiuto che vi sto chiedendo non e semplice ma voglio evitare divagazioni perchè comunque per me 400 euro non sono pochi e quindi questo problema che ho mi sta facendo preoccupare per non dire incazzare a bestia
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 14:42
Hai ragione... e ti chiedo scusa
E 400E non credo siano pochi per nessuno.
Purtroppo come ho scritto prima avresti dovuto fare un'assicurata. Ora, purtroppo, sei in una situazione in bilico...
^____^
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2016 14:50 - modificato 23-01-2016 14:51
Grazie comunque per aver avuto la pazienza di entrare e di leggere quel km di messaggio disperato che ho scritto , mi accorgo solo ora che posso chiedere il parere di tutti e c'è chi dira che perdero i soldi e chi dira che magari paypal e seria e rimborsera , ma alla fine devo solo aspettare che finisca l indagine e vedere il risultato che pubblichero qua per aiutare magari chi sta passando in un problema come il mio
@odessa3408 ha scritto:Hai ragione... e ti chiedo scusa
E 400E non credo siano pochi per nessuno.
Purtroppo come ho scritto prima avresti dovuto fare un'assicurata. Ora, purtroppo, sei in una situazione in bilico...
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 14:56
Certamente come e se (te lo auguro) otterrai ragione, sarebbe, oltre che una buona notizia, senz'altro di aiuto a chi avrà un problema simile.
Un saluto
^____^
Reso paypal problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2016 15:44 - data ultima modifica 28-01-2016 16:35 autore kh-valeria
Salve a te.
Perché dici che hai fatto la ****** di usare le Poste Italiane come spedizione? E' da insensati affermare questo. Le Poste Italiane è l'Azienda più sicura di tutti nelle spedizioni sia in Italia che all'Estero.
Ti rassicuro subito che sarai rimborsato di tutto dalla sanguisuga di PayPal, anche se stai attendendo e penando. Presenta una Denuncia dei fatti circostanziati, alla Stazione CC. del luogo. Poi la inoltri a PayPal.
Nella spedizione da te inviata al Venditore, sono descritte tutte le informazioni della tracciatura, peso compreso. Penso che ci siamo capiti.
Saluti.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »