annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restitutizione merce contraffatta

clemenzasr
Utente della Community

Buongiorno,

ho un quesito da porvi: Ho acquistato delle batterie che il venditore nell'inserzione asseriva essere SONY. Una volta ricevute e accortomi del loro mal funzionamento, mi sono informato e ho trovato su google tutta una lista di siti che mettono in guardia da queste batterie da cui la SONY si dissocia in quanto false (potenza da 4600 Mah che la Sony neanche produce). Infastidito dalla cosa, contatto il venditore il quale mi risponde che lui vende questo prodotto a molta gente, che non è obbligatorio mettere la dicitura "originali" sull'annuncio e che quindi lui è nel giusto. A questo punto mi dice comunque che se voglio il rimborso devo rispedirgli indietro la merce.
Visto che a conti fatti secondo me è una truffa bella e buona (oltretutto pericolosa dato che le batterie non essendo originali sono pericolose), è davvero necessario che io spenda dei soldi per rispedirgliele indietro oppure avendo acquistato tramite paypal posso avere la possiblità di avere indietro i miei soldi senza rimettirci ancora?

grazie

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

Stà a vedere che dobbiamo scusarci noi!

Davide ed il sottoscritto postiamo solo pareri personali?

L'unico a postare solo regole ed a "non iterpretarle" (si badi bene) sei tu?

bah

Le tue frasi non sono interpretabili, hai accusato pubblicamente me di avere un interesse diretto e non meglio specificato (altrimenti avresti rischiato l'anatema e la scomunica), Davide (che evidentemente non conosci nemmeno di striscio) di non saper leggere, capire, intendere o (anche lui) avere un qualche interesse diretto ed inconfessabile......

Sino ad oggi ritenevo che leggere cosa scrivi e discutere con te potesse ancora avere un senso.............da oggi in poi mi finisci senza indugio nel breve (e tutt'altro che lusinghiero) elenco degli utenti che non vale la pena considerare.

Con tutta la disistima di cui sono capace!

Addio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 51 di 55
Ultima risposta

dotto979
Utente della Community

Tullio

De frescacce ne scriveno tutti.

Lassa perde.

Chiunque avvalla ipotesi di rimborsi certi con  paypal su oggetti non idonei in questo forum, si rende complice di chi commette questi illeciti. 

Questa invece è interessante e te l'appoggio.

I raddrizzatori de banane se toveno en tutte le parti, pure sul forum.;-)

Messaggio 52 di 55
Ultima risposta

Repetita juvant:

OO

Scusate, i miei studi di Latino risalgono alla terza media, ... nt'anni fa e non sono sicurissimo che si dica e si scriva proprio così; peraltro, a far Latino (a quel tempo si doveva scegliere tra Latino e Applicazioni tecniche) ero l'unico maschio con otto ragazze e la mia attenzione era rivolta ad altro che Rosa, rosae, rosae, rosam, rosa, rosa; pl.: rosae, rosarum, rosis, rosas, rosae, rosis; Lupus, lupi, lupo, lupum, lupe, lupo; pl.: lupi, luporum, lupis, lupus, lupi, lupis, e così via ...

Tornando a noi, confermo:

OO

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 53 di 55
Ultima risposta

I In questo specifico caso si cerca di attaccarmi anzichè usare un contraddittorio costruttivo, del quale peraltro non ne dispongono le capacità, estrapolando alcune mie frasi di un lungo dibattito, con l‘intento di farmi apparire come un maleducato o persona non degna.

Questo "modus operandi" è noto, e chi lo mette in atto, commette azione subdola, faziosa, se non di peggio.

Questi personaggi vengono in genere definiti: "raddrizzatori di banane"

Raccontala tutta ma soprattutto raccontala giusta.

Comunque in questo caso particolare hai perfettamente ragione infatti il mio proposito, evidente peraltro, e' di essere proprio fazioso, per reazione, di proposito.

Intanto per cominciare se vuoi rispetto, sacrosanto, impara a darlo per primo altrimenti NON lamentarti di quel che potresti ricevere in cambio.-

Che comunque resta niente al confronto di cio'  che e' stato seminato.

Un contraddittorio senza esclusione di colpi ampiamente dibattuto su questo stesso argomento fra noi c'e' gia' stato pochi giorni fa', (Con Lumacci, lo stesso Moria/Alfonso e compagnia bella)  contradditorio dove benche' trattato praticamente a pesci in faccia (Nel vero senso del termine) da praticamente quasi tutti gli altri utenti il sottoscritto invece,  unico in questo, ha provato persino a trovare giustificazioni se NON altro "per simpatia" nei confronti di chi nonostante le fregnacce aveva comunque "Il coraggio" di trovarsi solo contro tutti portando avanti le sue convinzioni.

Col senno di poi invece leggendo questa discussione particolare e come sono stati malamente apostrofati certi utenti (Al pari di come fosti trattato tu da altri) fu' un errore.

Ma forse chissa', proprio perche' trattato a sberloni da altri (Che a mio avviso sbagliarono come ora sbagli tu)  si e' tratta la falsa convinzione che per essere rispettati, per dare maggior peso alle proprie idee o chissa cosa  passi per la capoccia,  sia il caso di fare altrettanto.

Mi dispiacque e presi le distanze allora in quella discussione come altrettanto le prendo ora comunque rimarcandolo.

Se ce l' ho con qualcuno alla fine e' piu' che altro con me stesso per aver preso quella che considero una grossa cantonata, per la delusione di aver  scambiato malamente un utente sul quale mi ero fatto una certa idea e che invece si e' rivelato tutt'altro.

Messaggio 54 di 55
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Raccontala tutta ma soprattutto raccontala giusta.

Comunque in questo caso particolare hai perfettamente ragione infatti il mio proposito, evidente peraltro, e' di essere proprio fazioso, per reazione, di proposito.

Conferma di essere stato volutamente subdolo e fazioso

Intanto per cominciare se vuoi rispetto, sacrosanto, impara a darlo per primo altrimenti NON lamentarti di quel che potresti ricevere in cambio.-

Che comunque resta niente al confronto di cio'  che e' stato seminato.

Non sense

Le mie risposte sono il seguito di ben più gravi provocazioni, ed il rispetto è dovuto anche alla mia persona. Sono da alcuni mesi sul forum e tutti i miei interventi sono avvenuti nel rispetto altrui, e sono stato anche ampiamente ringraziato da utenti che hanno ritenuto i miei suggerimenti utili alle loro necessità.

Un contraddittorio senza esclusione di colpi ampiamente dibattuto su questo stesso argomento fra noi c'e' gia' stato pochi giorni fa', (Con Lumacci, lo stesso Moria/Alfonso e compagnia bella)  contradditorio dove benche' trattato praticamente a pesci in faccia (Nel vero senso del termine) da praticamente quasi tutti gli altri utenti il sottoscritto invece,  unico in questo, ha provato persino a trovare giustificazioni se NON altro "per simpatia" nei confronti di chi nonostante le fregnacce aveva comunque "Il coraggio" di trovarsi solo contro tutti portando avanti le sue convinzioni.

Altra falsità e prosegue nella faziosità.

L'unico personaggio di quel 3D che si è rivolto nei miei riguardi è un soggetto ben conosciuto sul forum per la sua maleducazione e volgarità. Lo invito a postare il 3D in questione così si capirà chi vive di falsità.

Col senno di poi invece leggendo questa discussione particolare e come sono stati malamente apostrofati certi utenti (Al pari di come fosti trattato tu da altri) fu' un errore.

Ma forse chissa', proprio perche' trattato a sberloni da altri (Che a mio avviso sbagliarono come ora sbagli tu)  si e' tratta la falsa convinzione che per essere rispettati, per dare maggior peso alle proprie idee o chissa cosa  passi per la capoccia,  sia il caso di fare altrettanto.

E continua.....esprimendo un'opinione del tutto personale  ed atteggiandosi a giudice. Opinione di un personaggio che per sua stessa ammissione ha dichiarato di essere fazioso volutamente.

Mi dispiacque e presi le distanze allora in quella discussione come altrettanto le prendo ora comunque rimarcandolo.

Questione di punti di vista, ed in quella circostanza dichiara:

"Apprezzo chi porta avanti le sue idee in buona fede seppure contro tutto e tutti anzi, forse proprio per questo a maggior ragione.

Pero' insomma, dai, la cosa si esaurisce li, rispetto reciproco, sempre, ma su questo punto particolare idee diametralmente diverse"

La coerenza non è certo una sua dote.

Se ce l' ho con qualcuno alla fine e' piu' che altro con me stesso per aver preso quella che considero una grossa cantonata, per la delusione di aver  scambiato malamente un utente sul quale mi ero fatto una certa idea e che invece si e' rivelato tutt'altro.

Anch'io mi sono fatto un'idea ben precisa di sono alcuni frequentatori del forum, e la conclusione  è che è molto meglio evitarli, pertanto per quanto mi riguarda finiscono tutti su IGNORA. (Fortunatamente il Forum dispone di questa opzione)

Messaggio 55 di 55
Ultima risposta