in data 13-02-2014 16:24 - data ultima modifica 13-02-2014 16:29 autore kh-valeria
Ho acquistato un anello ma la misura che ho preso non mi viene.
Il venditore mi ha detto che me lo cambia senza problemi, ma avendo cura di inserire nella spedizione un francobollo da 0,70.
Che vuol dire? che me lo spedisce come posta semplice a quel prezzo?
perchè io quando lo comprato avevo pagato per la spedizione 3 euro come posta semplice.
in data 13-02-2014 17:08
Ciao.
Onestamente per quella cifra lo terrei .
Tu dovresti restituirlo con spedizione tracciata e ti costerebbe di più che comprarne un altro
13-02-2014 17:37 - modificato 13-02-2014 17:38
@odessa3408 ha scritto:Ciao.
Onestamente per quella cifra lo terrei .
Tu dovresti restituirlo con spedizione tracciata e ti costerebbe di più che comprarne un altro
Ciao benvenuto/a,
Se non sei soddisfatto/a:
Rispedisci con posta tracciabile e avrai il rimborso, se lo spedisci con posta semplice tipo prioritaria, non rivedrai mai il tuo rimborso, il tutto se hai pagato con Paypal logicamente.
E non lasciare feed negativo al venditore, in quanto diffamatorio e perseguibile.
in data 13-02-2014 19:39
Ha pagato l'anello meno di 2 €
Secondo te anche se ha pagato con paypal le conviene rispedire l'anello con spedizione tracciabile al costo di 3,60 €?
Poi non ha specificato se l'errore è stato suo nel dare le misure sbagliate. Perchè poi parti in quarta con il feed negativo?
13-02-2014 20:55 - modificato 13-02-2014 20:56
@nadiapegaso ha scritto:Ha pagato l'anello meno di 2 €
Secondo te anche se ha pagato con paypal le conviene rispedire l'anello con spedizione tracciabile al costo di 3,60 €?
Poi non ha specificato se l'errore è stato suo nel dare le misure sbagliate. Perchè poi parti in quarta con il feed negativo?
Perche' i feed negarivi non devono piu' essere lasciati in quanto perseguibili e considerati come forma di diffamazione e non dico cio' per salvaguardare il venditore ma l'acquirente da denunce.
14-02-2014 04:22 - modificato 14-02-2014 04:23
Allora forse mi sono spiegato male io.
L'anello lo pagato 2.50 euro. la spedizione come posta seplice 3 euro
Ho sbagliato io la misura dell'anello che lo vorrei cambiare di misura.
Il venditore mi ha detto che non c'è problema per cambiarlo basta che gli invio l'anello più un francobollo da 0,70 centesimi.
volevo sapere che vuol dire? che me lo rinvia a me per posta semplice pagando 0,70 centesimi?
in data 14-02-2014 09:53
@artcraft ha scritto:Allora forse mi sono spiegato male io.
L'anello lo pagato 2.50 euro. la spedizione come posta seplice 3 euro
Ho sbagliato io la misura dell'anello che lo vorrei cambiare di misura.
Il venditore mi ha detto che non c'è problema per cambiarlo basta che gli invio l'anello più un francobollo da 0,70 centesimi.
volevo sapere che vuol dire? che me lo rinvia a me per posta semplice pagando 0,70 centesimi?
Abbiamo capito benissimo invece.
Ti stiamo dicendo solo che se tu rispedisci indietro l'anello devi farlo con spedizione tracciabile pagando 3,60 per essere sicura che l'anello ritorni al mittente.
Dopo di ciò tu hai inserito nella busta un francobollo di 0,70 di posta prioritaria di conseguenza, anche se il tuo anello arriva al mittente, il nuovo non ti arriverà...
nello specifico della tua domanda, se dovesse rispedirtelo certo che te lo invierebbe con posta semplice
in data 14-02-2014 15:04
Anche se hai pagato poco la spedizione, sappi che con posta semplice ( prioritaria ) c'e' il rischio che non vada a buon fine la spedizione, poiche' non tracciabile.
Valuta tu, se rispedire o no, sia piu' economico o meno.
Io consiglio di non spedire mai e poi mai con posta semplice o prioritaria, poiche' se si perde dato che non si puo' tracciare da internet, niente rimborso, anche se l'avessi pagato 50 centesimi.
Rifletti bene, Un saluto.
in data 14-02-2014 16:09
Ok grazie.
Se mi assume la responsabilità ed la invio come posta sempice posso farlo? non gli darò nessn feedbek negativo se non arriva...
in data 14-02-2014 16:17
Esatto!Bravo! Mettiti in totale sicurezza da eventuale denunce per feed negativo ( dico eventuali appositamente ) , al limite il FEEDBACK E' FACOLTATIVO, Puoi anche non lasciarlo.
Per il futuro se l'errore e' stato del venditore, valuta bene se riacquistarlo o meno dallo stesso venditore, cosi' eviti spese di rispedizione ( per quanto minime )
Un saluto.Madnessadsl.