Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2017 21:55
Ciao a tutti
ho comprato una pastiglia freno, pagata 6.60 + 6.90 euro di spedizione. Tutto pagato con paypal.
Mi arriva a casa una pastiglia differente da quella da me richiesta, differente anche dalle misure enunciate nell'asta.
Chiedo procedura di rimborso al venditore, lui mi propone il rimborso dei soli 6.60€ senza la spedizione.
Posso pretendere la restituzione dell'intera somma da me pagata?
La restituzione dell'oggetto da chi deve essere pagata?
Attendo il vostro parere. Grazie
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2017 21:59
Leggiti questo, forse puo esserti utile .
http://community.ebay.it/t5/Spedizioni/Restituzione-oggetto-venditore-senza-etichetta/m-p/796779
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 08:38
Il venditore mi propone un rimborso parziale, che io ho rifiutato; posso chiedere il riborso, totale, dell'importo da me pagato tra spedizione e oggetto si o no?
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 09:06
@aunktintaun ha scritto:Ciao a tutti
ho comprato una pastiglia freno, pagata 6.60 + 6.90 euro di spedizione. Tutto pagato con paypal.
Mi arriva a casa una pastiglia differente da quella da me richiesta, differente anche dalle misure enunciate nell'asta.
Chiedo procedura di rimborso al venditore, lui mi propone il rimborso dei soli 6.60€ senza la spedizione.
Posso pretendere la restituzione dell'intera somma da me pagata?
La restituzione dell'oggetto da chi deve essere pagata?Attendo il vostro parere. Grazie
Ciao,
visto che l'errore è del venditore è lui che dovrebbe accollarsi le spese di restituzione.
Se continua a rifiutarsi puoi spedire a tue spese e recuperare poi la cifra iscrivendoti qui
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 09:09
@aunktintaun ha scritto:Il venditore mi propone un rimborso parziale, che io ho rifiutato; posso chiedere il riborso, totale, dell'importo da me pagato tra spedizione e oggetto si o no?
Ops, non avevo visto questo tuo ultimo aggiornamento.
Quindi adesso il venditore ti offre un rimborso parziale, non più totale come scritto in precedenza.
Io a questo punto aprirei controversia per oggetto non conforme.
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 10:24
Se hai rifiutato il rimborso parziale, devi aspettare i giorni previsti da ebay,
il venditore ha 8 giorni di tempo per riprendersi il suo oggetto, appena si attiva quel tasto,
puoi richiedere il rimborso . (Rileggi il trhead dell'altro utente)
Non aprire doppia controversia su Paypal, altrimenti passi dalla parte del torto .
Non si possono aprire + richieste per 1 transazione .
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 10:31
@mike1store ha scritto:Se hai rifiutato il rimborso parziale, devi aspettare i giorni previsti da ebay,
il venditore ha 8 giorni di tempo per riprendersi il suo oggetto, appena si attiva quel tasto,
puoi richiedere il rimborso .
(Rileggi il trhead dell'altro utente)
Non aprire doppia controversia su Paypal, altrimenti passi dalla parte del torto .
Non si possono aprire + richieste per 1 transazione .
Simona, grazie!
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 14:59
venditore ha effettuato rimborso parziale...risolto
Rif.: Restituzione oggetto e procedura di rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2017 15:37
Non devo dirti io ....
che fine potrebbe fare il privilegio di aprire restituzioni nel tuo account ...
gli oggetti NON conformi, diventano oggetti conformi con lo sconto ??
