Restituzione...restituita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-05-2019 14:39
Ciao a tutti ho aperto una procedura di restituzione per oggetto non conforme. Ebay è intervenuta in mio favore disponendo la restituzione in cambio del rimborso, cosa che ho provveduto regolarmente a fare. Ho avuto il rimborso ma il problema è che il pacco mi è tornato indietro in quanto il destinatario è risultato prima essere assente per ben 4 volte di fila e successivamente non è andato a ritirare il pacco all'Ufficio postale per 12 giorni....Ora mi ritrovo con questo pacco per casa e non so cosa farci visto che il venditore non si è più fatto sentire. Ho contattato l'assitenza clienti ebay e mi hanno detto che siccome la controversia si è chiusa in mio favore, per loro è tutto a posto e che non sono obbligato a nulla....
Ma quindi cosa faccio? Mi tengo il pacco a vita in casa in attesa di disposizioni del venditore? Oppure posso gettarlo via ma se poi lui si rifà vivo reclamando la merce?
Grazie
Restituzione...restituita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-05-2019 15:38
Non puoi gettarlo.
Sei stato rimborsato ed ora l'oggetto torna di proprietà del venditore e tu ne sei custode.
Devi dargli un tempo congruo affinchè possa riprenderselo, io dieri di avvisarlo tramite messaggistica ebay, scrivendo che avrà tempo 20-30 giorni per indicare dove e come rispedire l'oggetto a sue spese specificando inoltre che, trascorso tale termine, tu non sarai in grado di garantirne la custodia.
A questo punto potrai farne quello che vorrai.
ciao
mario
