Richiedere il totale da pagare
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2014 17:58
Salve a tutti, ho effettuato acquisti multipli da un venditore che accetta la spedizione multipla. Ho richiesto il totale da pagare, ad oggi non ho ricevuto nulla nemmeno tramite email. Il venditore ha un ottimo feedback, ma non riesco a contattarlo. Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile? Come avete risolto?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Richiedere il totale da pagare
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2014 20:34 - modificato 27-08-2014 20:35
Ciao
hai letto in inserzione se per caso il venditore è in ferie???
per un professionale trovi la stringa in alto
un privato lo scrive nella descrizione che non effettua spedizioni dal \ a
da questo link puoi richiedere le info di contatto tra cui trovi il recapito telefonico....se non già presente in inserzione
Saluti Tytta
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
