annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiest annullamento transazione

ab.da
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho acquistato 3 componenti uguali ed ho contattato il venditore per sapere informazioni su altri pezzi disponibili nel suo negozio così da poter fare un'unica spedizione.



Il venditore, in modo molto professionale, mi ha contattato dicendo che i 3 pezzi non sono disponibili ma ne ha solo uno e mi ha chiesto di annullare la transazione e mi ha inviato una richiesta tramite ebay.



Scrivo questo post per chiedere: ma è possibile modificare l'ordine senza annullare la transazione, possibilmente acquistando ulteriori articoli? Chi può farlo, il compratore o il venditore?



Ringrazio tutti per le risposte.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Richiest annullamento transazione

san-franco
Utente della Community

[quote mid="1900262618"]


 


Scrivo questo post per chiedere: ma è possibile modificare l'ordine senza annullare la transazione, possibilmente acquistando ulteriori articoli? Chi può farlo, il compratore o il venditore?


 


 


[/quotte]


 


Non piuo farlo nessuno.


 


La procedura prevede che tu in risposta ala richiesta di eBay risponda che accetta l'annullamento della reansazione


questo punto, secondo il regolamento che per qualche misterioso motivo quasi nessuno si prende il disturbo di leggere, tu non ha più nessun obbligo nei confronti del venditore. Liberissimo di comperare altri oggetti se vuoi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Richiest annullamento transazione

ab.da
Utente della Community

Leggo il regolamento e sapevo che dopo aver acquistato non potevo annullare la transazione e quindi solo il venditore poteva proporla.



Il dubbio sorgeva per l'acquisto multiplo di più oggetti, per intenderci, quando si inserisce la quantità desiderata. E quindi il dubbio riguardava la possibilità di rettificare la quantità e di aggiungere altri oggetti, diversi, all'ordine precedente.



E` la prima volta che mi capita e vorrei capire bene la procedura migliore da seguire.



Ringrazio san-franco per la disponibilità.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta