annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di revisione feedback negativo.

glamy4nino
Utente della Community

Buonasera gentili utenti.

 

Giorni fa ho partecipato ad alcune aste per degli oggetti. Sul finire delle suddette aste faccio delle offerte e mi aggiudico ad un prezzo davvero basso tutti gli oggetti.

 

Chiedo la fattura al venditore comprensiva di spese di spedizione.

 

Lui mi risponde che devo pagare la spedizione per ogni oggetto poiché a lui hanno gia accreditato le commissioni finali sul prezzo di vendita incluso la spedizione!!!!!....

 

Paleso la mia perplessità, gli chiedo di riscrivere la fattura per gli acquisti e nonostante email "fiume" non si degna di venirmi incontro.

 

Gli chiedo allora, dato che l'acquisto era con raccomandata ed erano regali per amici, di spedire direttamente agli indirizzi dei miei amici....... Risposta negativa anche in questo caso.

 

Nel frattempo mi dice più volte di annullare la transazione poiché non vuole "FARE REGALI A SCONOSCIUTI"..... mi lamento poiché ho partecipato correttamente ad una asta e pagare 20 euro una raccomandata mi sembra poco corretto.... ma anche in questo caso zero collaborazione.

 

Lui mi chiede di annullare la transazione, io glielo nego e iniziano gli insulti e le minacce......

 

Lo segnalo ad EBAY, rilascio Feedback negativo e contemporaneamente mi chiede la revisione del feedback continuando ad insultarmi ( nel messaggio unito alla richiesta di annullamento...)

 

INSOMMA per concludere: non volendo rivedere il mio feedback poiché questo signore è stato di una scortesia e maleducazione esemplare, vi chiedo se devo compilare il form per la revisione ( anche se il mio feedback non verrà chiaramente modificato poiché se lo merita ) oppure lasciarlo "scadere" poiché ebay mi dice di rispondere entro una certa data??? Non vorrei che se non rispondo ebay automaticamente glielo modifica positivamente....!!!!

 

Attendo Vostro riscontro.

 

Saluti

 

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Richiesta di revisione feedback negativo.


@glamy4nino ha scritto:

 

mi sento assolutamente preso in giro...

 


Ecco perche' ho usato quel tono, la tua frase qua sopra lo spiega meglio di tutto il resto, non imparate il regolamento, create regole tutte vostre e poi venite a piangere

@glamy4nino ha scritto:

 

Comunque lasciatemi dire che la procedura ha del grottesco.....

 

.


Funziona benissimo cosi' dal 1998, tu sei iscritto, udite udite dal settembre 2013 e dovrebbero cambiare le regole solo perche' lo dici tu?

Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Rif.: Richiesta di revisione feedback negativo.

Per come ti rivolgi a me sembra quasi che mi conosci e ti ho fatto un torto di qualche genere....!!!....???.........

 

Questo mi sembra un forum per chiedere aiuto ai membri della Comunity e quindi non capisco proprio che gusto ci sia a salire in cattedra e trattare male il prossimo........

 

Dato che sei andato a curiosare nel mio profilo avresti potuto spendere meglio il tuo tempo e leggere con più attenzione le mie parole iniziali nel presente Post, tread o come si chiama:

 

Io mi sono lamentato quando l'acquirente mi ha detto di aver già pagato ad EBAY le "commissioni sul valore finale dell'acquisto incluso delle spese di spedizione"...... Dato che sei così ferrato, ti sembra possibile questo? Le commissioni si pagano sul valore finale dell'oggetto o su tutto , "All inclusive" di spese di spedizione????? E' lecito sentirsi preso in giro?

 

Ho chiesto gentilmente se poteva modificare ( come è normale fare ) la fattura e mi ha risposto "picche" nuovamente...!!

 

E' altresì "anormale" che se un utente mi prende a male parole minacciandomi (nonostante il mio relazionarmi educato) io mi possa risentire un pochino?

 

Io non vengo a piangere da nessuna parte, ho chiesto educatamente un consiglio ( che poi ho accettato da Moriadellevacche pagando appunto gli oggetti ) e non voglio farmi nessuna regola ad personam.....

 

Ribadisco che essere ammoniti per non aver pagato un'oggetto quando il venditore vuole farti pagare tre spedizioni ( e ribadisco che ne fa una ) ha del grottesco.... E' una mia opinione e non chiedo certo ad Ebay di modificare le regole....

 

Temo però che a te, di tutte le mie parole, non sia giunto davvero molto......

 

 

 

 

Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Rif.: Richiesta di revisione feedback negativo.

Moria ha una dose di pazienza di cui io non dispongo, lo apprezzo da tanti anni anche se non sempre abbiamo la stessa opinione.

Sicuramente il venditore si e' posto in maniera poco limpida nei tuoi confronti, ma queste cose vanno valutate PRIMA di fare offerte, non ad asta chiusa.

Se il venditore fosse in UK o avesse messo l'asta su ebay.com si', avrebbe pagato le tasse anche sulla spedizione, e sono cose che vengono calcolate subito, quindi seppure venditore italiano la cosa non e' inventata di sana pianta, avessi chiesto prima di offrire avresti potuto cercare una persona piu' seria.

Non ho letto?

Non mi pare, sei tu che non sembri capace di accettare che ci sia chi la pensa in maniera diversa, soprattutto se e' donna
Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Rif.: Richiesta di revisione feedback negativo.

....no.....

 

Non hai letto......

 

Non sei arrivato neanche al terzo messaggio..... Ove ho scritto di aver visto all'ultimo momento l'asta poiché non era previsto di comprare simili oggetti.....

 

Se non hai pazienza nessuno ti obbliga a perdere tempo appresso a noi incompetenti....

 

Anche con questo messaggio comunque hai mostrato ulteriormente un'approccio davvero poco umile....

 

PS. non farmi passare per maschilista poiché dietro un'account ed un nome non ho la minima idea di chi si cela realmente e non mi interessa assolutamente..... Forse è stato più utile a te sottolinearlo.....!

 

 

Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

Rif.: Richiesta di revisione feedback negativo.

Vedi, quello che fa specie è che tu "incompetente" vieni a chiedere aiuto, ti spiegano dove hai sbagliato e tu, "incompetente" un pochino arrogante,  insisti nel criticare quel che ti hanno spiegato definendolo addirittura  grottesco. 

 

Un vero "incompetennte" invece viene, gli spiegano dove ha sbagliato, ringrazia educatamente perchè gli hanno insegnato come funziona e chiude senza fare vuote polemiche.

 

Concludo chiarendo che pur non avendo nessuna intenzione di vendere in eBay, dato che il futuro è nelle mani del destino e non si sa mai che un giorno non possa capitare, per non correre il rischio di averti nelle scatole ti registro nella blacklist.

Mi dirai che non ti interessa ma per me è comunque un sollievo averlo fatto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

Rif.: Richiesta di revisione feedback negativo.

....Certo che con le tue spiegazioni sarei andato molto lontano.....

 

Citazione:

 

""""Io non metto mai becco nei problemi riguardanti le commissioni perché non vendendo è cosa che non mi riguarda ma, se sbaglio correggetemi, in PayPal il venditore paga le commissione sull'incasso complessivo, spese postali comprese. O no?""""

 

Non avevi neanche capito le mie considerazioni circa le "boiate" che aveva scritto il venditore eppure ti sei affrettato a scrivere......!!!!!......... Ciò nonostante ti ho anche ringraziato educatamente......

 

Ho infatti ringraziato tutti in ogni messaggio che ho scritto ( tranne la Chiaretta che non è stata proprio il massimo della delicatezza) quindi risparmiami la prosopopea circa la netiquette.....

 

Tu piuttosto, invece di pensare ad una blacklist verso improbabili acquirenti, faresti bene a tenere i commenti personali fuori dalle discussioni poiché arrogante è alquanto offensivo.

 

 

 

 

 

Messaggio 26 di 26
Ultima risposta