annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinunciare pochi minuti dopo aver acquistato

Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile rinunciare ad un acquisto appena effettuato se uno appunto cambia idea, magari perchè ha trovato tra le ricerche un oggetto più interessante o più economico del primo che ha acquistato.

Ovviamente non il venditore nemmeno dovrebbe aver avviato alcuna procedura di spedizione se son passati davvero pochi minuti.

Pagamento effettuato con PayPal.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rinunciare pochi minuti dopo aver acquistato

Sì, ma se lo fai crei un sacco di danni al venditore. Il primo è che ti deve rimborsare e per questo rimborso a lui Paypal non restituisce le commissioni che ha pagato. Il secondo è che gli hai annullato una inserzione che dovrà rimettere in linea (e forse anche ripagare). Il terzo è che lo costringi a fare la procedura di annullamento e quindi a perdere tempo (giorni con tutta probabilità) per potere rimettere in vendita la propria inserzione.

 

Io fossi in te valuterei bene prima di costringere il venditore a fare tutto questo pasticcio (e adesso si capisce anche perché spesso i venditori in casi come questi poi dicono di no).

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rinunciare pochi minuti dopo aver acquistato

Va bene, eviterò di annullare allora. Anche perchè l'oggetto che avrei preso ha il costo quasi irrisorio di 4 euro e mezzo..

La prossima volta prima di scegliere un oggetto farò con più calma.

Grazie per il consiglio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta