annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripensamento su un asta vinta

ciao, mi sono appena aggidicata un' asta per un telefono...il problema è che non mi sono accorta che era un telefono non originale. Ora dovrei pagare l' asta ma non voglio. Come posso fare??
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

contatta il venditore e chiedigli se ti puo' mandare l'annullamento(che e' a sua discrezione)

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Certo che a 127,50 € il dubbio doveva venire prima di comperare.

O magari pensava che Babbo Natale si è trasferito in Spagna.Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao,

Di regola c'e' un tempo limite per ritirarsi da un asta, tipo oltre 24 ore prima della fine dell'asta,  se non erro.

In tal caso per il futuro potresti compilare il form di ritiro delle offerte nelle aste, che deve essere giustificato ampiamente.

pages.ebay.it/help/buy/questions/retract-bid.html

Ma ti consiglio vivamente di non farlo molto spesso, ne va' della credibilita' nei tuoi acquisti anche nei confronti di ebay e degli utenti.

Non e' detto che il venditore ti faccia annullare l'asta, alcuni venditori potrebbero addirittura farti pagare poiche' l'errore non e' stato loro ma tuo.

P.s: Poi non dite che difendo solo i compratori, difendo solo il buon senso.

Un saluto a tutti.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

scusate ho sbagliato prima delle 12 ore dalla fine dell'asta.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta