annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispedito l'oggetto non funzionante il venditore non risponde più

berni.123
Utente della Community
Salve a tutti, ho acquistato un oggetto, pagato, questo è arrivato senza problemi. L'oggetto ha però un difetto, quindi contatto il venditore (tutto prima di lasciare feedback) mi dice (ho tutti i messaggi che lo confermano) di spedirglielo indietro che me lo sostituirà... Da questo momento passano circa due settimane, preoccupato lo ricontatto e da quel momento ricevo solo risposte fuorvianti e molto lente (del tipo una settimana per rispondermi) metteteci in mezzo questo periodo di ferie ed ecco qua passato più di un mese...a questo punto sono fregato perchè paypal oltre i 45 giorni non mi fa aprire più le controversie, ebay mi ha archiviato la transazione (non posso nemmeno lasciare un feedback negativo nella speranza che risponda) e il venditore fa orecchie da mercante avendo preso i soldi e il pezzo che gli ho restituito rotto. non sono nuovo su ebay... ho fatto molte transazioni tutte da acquirente ma non mi era mai successa prima una cosa del genere... da oggi conosco le tempistiche e capisco che forse avrei dovuto aprire prima la controversia... mi chiedo se esista un modo per far visionare questo problema a ebay... e quindi farmi rispondere dal venditore.. vedo dai suoi commenti feedback che c'è movimento... l'unica cosa rimasta è procedere con spam... ogni giorno gli mando una mail... si stancherà prima o poi che dite??? Grazie per la cortese attenzione... saluti
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Rispedito l'oggetto non funzionante il venditore non risponde più

para43
Utente della Community

l'unica cosa rimasta è procedere con spam... ogni giorno gli mando una mail... si stancherà prima o poi che dite???

Glirene puoi mandare anche una al minuto,ma se ti blocca le email se ne strabatte del tuo spam.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Mandagli una raccomandata  RR di messa in mora dandogli una data limite per risolvere il problema comunicando che se non si attiene alla scadenza presenterai denuncia nei suoi confronti per appropriazione indebita.

Se non sei sicuro circa la procedura rivolgiti ad una associazione consumatori.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cito testualmente:

paypal oltre i 45 giorni non mi fa aprire più le controversie,

e

forse avrei dovuto aprire prima la controversia

Forse?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta