in data
25-08-2014
08:56
- data ultima modifica
25-08-2014
09:24
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
ho comprato un cellulare con compralo subito.
Dopo un po di ricerche aggiuntive mi sono reso conto che il venditore non è affidabile per questi motivi :
A me sembrano motivi sufficienti, ma che non si palesano immediatamente dall'annuncio, ma solo spulciando qua e la.
A me serve un cellulare e voglio annullare questo acquisto.
Ho segnalato ad ebay gli oggetti, ho chiesto al venditore informazioni aggiuntive.
Nessuno mi risponde. Idee su comq chiudere la cosa rapidamente ?
Ciao
Daniele
in data 25-08-2014 09:21
@sirhaplo ha scritto:Ciao a tutti,
ho comprato un cellulare con compralo subito.
Dopo un po di ricerche aggiuntive mi sono reso conto che il venditore non è affidabile per questi motivi :
- vende 4 cellulari top di gamma a circa 240€ tutti (quello che ho preso io come prezzo era adeguato)
- tutti e 4 parla di scontrino, ma la foto è sgranata e non si legge
- in uno dice che è stato acquistato il 11 Settembre 2014 ( nel futuro link : Link )
- non permette paypal ma solo vaglia
- 86 feedback 100% positivi ma in effetti sono solo acquisti e mai vendite
A me sembrano motivi sufficienti, ma che non si palesano immediatamente dall'annuncio, ma solo spulciando qua e la.
A me serve un cellulare e voglio annullare questo acquisto.
Ho segnalato ad ebay gli oggetti, ho chiesto al venditore informazioni aggiuntive.
Nessuno mi risponde. Idee su comq chiudere la cosa rapidamente ?
Ciao
Daniele
E' una truffa. Probabilmente un furto di account (cinesini all'opera in questo scampolo di estate).
Non pagare, rilascia feedback negativo di avvertimento per i gallinacci che hanno comprato gli altri oggetti e segnala il furto di account a:
customerhelp_it@ebay.com
Quando sparirà dalla piattaforma con le sue inserzioni non avrai più alcuna transazione in sospeso.
NON PAGARE e scegli solo inserzioni che prevedano PayPal, ci sono anche truffe con queste caratteristiche ma almeno PayPal una forma di protezione te la assicura.
Che non prevedesse PayPal lo sapevi anche prima di comprare.
Ciao
in data 04-09-2014 15:25
Aggiorno il post per raccontare la mia PESSIMA esperienza.
Risultato finale. 6 feedback negativi al venditore che ha RUBATO circa 1500€ a vari utenti con la collusione di ebay che pur essendo informato sui fatti non ha fatto nula per impedirlo.