in data 04-01-2008 01:39
in data 19-04-2012 17:20
@Roberto,
il venditore ha ragione.
la spedizione che è in offerta, è una spedizione non tracciabile, tipo la nostra prioritaria.
Anche perchè per 1,21€ non puoi pretendere la spedizione tracciabile.
nell'inserzione c'è scritto ben chiaro il tipo di spedizione e il costo.
cmq ci mette un pochino di +, ma poi arriva.
ciao
in data 30-05-2012 23:52
Ciao ecco il link per inserire il numero del pacco e verificare dov'è : http://track2.royalmail.com/portal/rm/track;jsessionid=ECIQA5TE5LLBEFB2IGIVFHQ?catId=22700601&emt=em...
spero vi possa essere d'aiuto. ciao da Giada
in data 20-06-2012 13:29
Ciao ragazzi, il giorno 7 ho acquistato un oggetto dal Regno Unito, spese di spedizione "Royal Mail Airmail (Small Packets)", il pacco è stato spedito il giorno dopo, sulla mail di aggiornamento dell'ordine i tempi di consegna stimati erano 5/10 giorni, quindi intorno al 18.
Ad oggi il pacco non è ancora arrivato e sono già 12gg, che cosa mi consigliate di fare? So che probabilmente non è colpa del venditore ma non vorrei che l'oggetto fosse andato perso.
in data 20-06-2012 15:39
aspetta.
non avere premura, se non ti arriva nulla, al 44° gg apri la controversia per oggetto non ricevuto.
purtroppo la nostra posta è lenta.
cmq ci vogliono 20/30 gg.
anche perchè è iniziato il periodo estivo...
in data 25-06-2012 11:47
Ciao a tutti.
Io appena acquistato dall'Inghilterra e come metodo di spedizione risulta: "spedizione internazionale standard a prezzo fisso", ma a cosa corrisponde? e i tempi di consegna?
uff, a me servirebbe ricevere l'oggetto entro venerdi, l'ho specificato al venditore ma ancora nessuna risposta...
In genere ho ricevuto oggetti sempre via airmail ed entro 3 giorni lavorativi,al massimo 4 in alcuni casi, li avevo.
Grazie a chi mi risponderà 🙂
in data 25-06-2012 12:15
Quella è una indicazione generica precompilata da eBay, non indica alcun servizio specifico (anche se si può supporre che sarà economico e non tracciabile).
Dubito che arrivi entro venerdì, anche se spero di sbagliarmi, ma mi chiedo perchè non hai preso informazioni ed eventuali accordi PRIMA di comprare.
Contatta il venditore e chiedi a lui che genere di spedizione ha usato, sarà difficile contrattare adesso qualcosa di più veloce ma almeno saprai di che cosa si tratta.
Ciao
in data 25-06-2012 12:18
Ciao,
la tua è una sped generica.
dovevi chiedere prima che tipo di sped ti avrebbe fatto.
e cmq non puoi pretendere che i pacchi ti arrivino in pochi gg perchè tu devi fare i regali....
la prossima volta se hai premura vai sotto casa...
se è poi l'acquisto che hai fatto oggi alle 10,43, per venerdì scordatelo...
280869330444 questo???
in data 25-06-2012 14:52
Mamma mia quanta acidità!!!! soprattutto superflua direi.. Ho fatto una domanda potreste anche solo rispondere, ma anche criticare purchè sia una critica costruttiva, cosa che non mi pare.
Comunque avevo già chiesto al venditore giorni fa ma non avendo avuto risposta ho acquistato l'oggetto, che ovvio preferirei arrivasse entro venerdi, basandomi sul semplice fatto che spessissimo acquisto dall'Inghilterra e non ho mai avuto problemi con spedizioni o altro e anzi sono arrivati sempre entro 3-4 giorni.
E comunque ancora l'oggetto non è stato spedito, per cui il venditore può ancora scegliere il metodo di spedizione.
Volevo solo sapere il significato di quella dicitura di ebay, se corrisponde ad un tipo specifico di spedizione e quindi è possibile sapere la tempistica oppure no.
Giada non capisco come tu abbia fatto ad avere quel codice, visto che neppure io ce l'ho...e a cosa corrisponderebbe?
in data 25-06-2012 15:41
Ah tra l'altro confermo la possibilità che arrivi in tempo in quanto martedi 5 giugno ho fatto un ordine, spedito in giornata ed arrivato a me venerdi 8.Sempre dall'Inghilterra e con il classico Airmail. E non è stato l'unico...poi forse dipende anche da che parte di Italia deve arrivare.
in data 25-06-2012 15:55
è il numero oggetto.